News e Cronaca

La scomparsa di Elena Ceste, suo marito ha detto tutta la verità?

La scomparsa di Elena Ceste la mamma di Asti: suo marito ha davvero raccontato tutta la verità? Ecco le ultime notizie


Continuano le ricerche di Elena Ceste la mamma scomparsa da Costigliole d’Asti e gli interrogativi non mancano anche se i sospetti sono ben lontani da suo marito, che sembra essere innocente e sembra non aver a che fare con la scomparsa della donna. I giornalisti di Chi l’ha visto seguono ogni pista come fanno anche i Carabinieri e ieri hanno deciso di osservare dei filmati di alcune telecamere, anche quelle del comune, che avrebbero dovuto riprendere il percorso fatto da Michele la mattina della scomparsa di Elena, mattina durante la quale lui si è allontanato da casa per andare ad accompagnare i figli a scuola. Ha detto tutta la verità oppure c’è qualche tassello che manca?

Un puzzle tutto da ricomporre con pazienza mentre le forze dell’ordine continuano a cercare indizi sul computer di Elena. Che cosa sia successo nel mese di ottobre nessuno lo sa ma a quanto pare sia quel mese che gli ultimi giorni di vita di Elena non sono stati affatto semplici. Michele ha davvero raccontato tutta la verità in merito alla mattina in cui sua moglie si sarebbe allontanata da casa? Sempre a Chi l’ha visto abbiamo ascoltato la passata settimana la testimonianza della vicina di casa di Elena che dimostrava come Michele fosse molto confuso in merito al ritrovamento dei vestiti e degli occhiali di Elena, aveva infatti indicato a lei orari diversi che non coincidevano con quelli che aveva dato ai Carabinieri.

Cosa è successo davvero quella mattina? Michele ha raccontato davvero tutta la verità a chi indaga? Attendiamo di sapere cosa hanno ripreso le telecamere del comune per sapere se gli orari coincidono e chissà potrebbero aver ripreso anche qualcosa che nessuno si aspetta. Elena deve essere da qualche parte anche se conosciamo bene le storie come questa e si spera che non sia un altro caso come quello di Roberta Ragusa che manca da casa ormai da due anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La scomparsa di Elena Ceste, suo marito ha detto tutta la verità?

  1. Perché non si possono usare le informazioni dei satelliti? ci spiano giorno e notte, possibile che non abbiano registrato quanto succedeva tra le 8.15 e le 8.30 di quel mattino sul cancello di casa di Elena??? secondo me, se la faccenda dei vestiti non è una messinscena del marito, qualcuno deve averla rapidamente rivestita e portata via. Penso a qualche setta, sono diffuse in quella zona e si approfittano di persone fragili e depresse, oltre che ingenue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.