Attualità Italiana

Treviso choc, marito stupra la moglie davanti alle figliolette

Un episodio di violenza sulle donne incredibile arriva dalla provincia di Treviso. Un marito stuprava la moglie davanti agli occhi delle figliolette


Ancora una storia choc di violenza sulle donne, e questa volta arriva dalla provincia di Treviso. Un marito stuprava la moglie davanti alle figliolette. E’ stata la mamma delle bimbe a denunciare i fatti, ed ora la giustizia sta procedendo al fine di fermare quest’uomo. Sotto accusa è un dipendente pubblico che presta servizio nella Marca.

Il pm ha lanciato l’accusa per abusi sessuali, per lo stupro della moglie davanti alle figliolette. Alla base di questi gesti terribili ci sarebbe un’instabilità psicologica dell’uomo, che inoltre abusa di alcol. E così si trasformava letteralmente in un mostro, e senza pietà stuprava la moglie davanti alle bambine. A dire la sua sulla vicenda è stato l’avvocato Giuliano Astarita, parte civile in questa assurda storia. Ha affermato di non essersi mai trovato di fronte, in molti anni di servizio, ad “un caso così mostruoso”.

Ora bisognerà far luce su questa vicenda che arriva dalla provincia di Treviso. Ciò che appare chiaro è che un marito stuprava la moglie davanti alle figliolette senza alcuno scrupolo di coscienza, e che il movente non fosse altro che l’abuso di alcol unito a problemi di tipo psicologico.

Saranno solo ulteriori indagini a svelare maggiori dettagli su questa vicenda incredibile che arriva dalla provincia di Treviso. Seguono aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.