Dal Mondo

Tragedia alle Canarie: turista italiano schiacciato da bus

Alle Canarie, un turista italiano è morto dopo essere stato travolto dal bus su cui fino a pochi minuti prima stava viaggiando


Tragedia alle Canarie. Un turista italiano ha perso la vita in un incidente. L’uomo si trovava a bordo di un autobus che aveva accostato ai lati della strada proprio perché uno dei passeggeri si era sentito poco bene. Poco dopo, il dramma: l’uomo, insieme ad altre nove persone, è stato travolto dal bus mentre il mezzo faceva manovra in curva.
Un italiano è rimasto ucciso in un assurdo incidente alle isolde Canarie. Un bus lo ha schiacciato nel corso di una manovra ai lati della strada. L’episodio è accaduto nel tratto di strada che collega le località di Fataga e Tunte. Tra le persone a bordo del mezzo, una ha chiesto di scendere perché accusava un leggero malore. Insieme a lei, sono scesci in otto. A quel punto è accaduto l’inspiegabile: l’autista, probabilmente per liberare la carreggiata ha fatto manovra in curva non curandosi delle persone in strada che sono rimaste travolte.
Nell’incidente, oltre all’italiano morto, sono rimaste gravemente ferite altre due persone; i due sono stati trasportati in elisoccorso negli ospedali Doctor Negri’n e Insular. Ferite meno gravi per gli altri turisti in strada.
A bordo del mezzo viaggiava anche la moglie della vittima, la donna non ha riportato ferite ma è rimasta svonvolta per l’accaduto. Mentre le autorità stanno cercando di risalire all’esatta dinamica dell’accaduto, l’autista ha cercato di spiegare la propria manovra dicendo di non aver capito che i passeggeri si erano sistemati proprio dietro al bus.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Tragedia alle Canarie: turista italiano schiacciato da bus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.