News e Cronaca

Elena Ceste scomparsa, nuova segnalazione a Pomeriggio Cinque

Elena Ceste è davvero a Torino? Arrivano altre segnalazioni da testimoni che dicono di averla vista nei pressi di Collegno. Ecco le ultime notizie da Pomeriggio Cinque


Le ultime notizie di Elena Ceste ancora una volta da un programma televisivo. Questa volta siamo a Pomeriggio Cinque nella puntata del 26 marzo 2014. Una telespettatrice chiama per raccontare quello che ha visto, ovviamente prima ha avvisato anche le forze dell’ordine. La donna non ha rivelato la sua identità ma ha raccontato tutto quello che ha visto ieri mattina. Purtroppo però è stato tutto molto veloce e non ha fatto in tempo a riprendere con il suo cellulare perchè non stava camminando a piedi ma era in macchina. Si era infatti fermata ma le vetture dietro di lei hanno iniziato a suonare e così dopo che si è spostata l’ha poi persa di vista. Ma vediamo nel dettaglio quello che la testimone ha raccontato a Barbara D’Urso nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque.

La descrizione fornita dalla testimone: “La donna aveva una Borsa a tracolla marrone, jeans, cappotto nero lungo, occhiali scuri con lenti chiare. Mentre i capelli sono come quelli in foto castano scuri. Mi ha colpito molto perchè mi sembrava che camminasse nel vago, camminava e non sapeva dove andare…L’ho vista che attraversava ma non sapeva dove andare. Io stavo per prendere il cellulare per fare un video o una foto ma poi lei si è infilata in una strada a senso unico e non l’ho potuta più seguire.”

L’avvistamento risale a ieri mattina, la donna era in macchina e vede Elena.

Non finisce qui perchè la donna, che sarebbe Elena Ceste, sarebbe stata vista anche da altre persone. La ragazza del bar però racconta di aver visto una donna con i capelli molto corti. Questa donna le ha raccontato della sua vita, le ha detto che è molto sola e che ha anche dei problemi economici avendo un debito da pagare.

La testimone in collegamento telefonico con Pomeriggio Cinque dice di aver visto la donna che lei crede essere Elena intorno alle 8 e trenta mentre gli altri testimoni, la ragazza del bar e delle persone che lavorano in un negozio di alimentari avrebbero visto una donna che le somiglia molto più tardi, intorno alle 10 del mattino.

I Carabinieri di Asti stanno indagando in questo senso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.