Attualità Italiana

Palermo, rapina al market: in quattro prelevano l’incasso della giornata

Ieri sera a Palermo un punto vendita della catena di hard discount Fortè è stato preso di mira dai malviventi per l'ennesima volta negli ultimi mesi


Una rapina è stata registrata ieri sera a Palermo. Alcuni malviventi a bordo giunti a bordo di un auto hanno preso di mira un punto vendita della catena di hard discount Fortè. I rapinatori hanno bloccato e trascinato all’interno del supermercato il cassiere, che in quel frangente stava sulla strada. L’episodio è avvenuto a ridosso dell’orario di chiusura.
Stando alle prime indiscrezioni diffuse dal quotidiano LiveSicilia, il gruppo di rapinatori sarebbe stato composto da tre malviventi e l’episodio si è verificato intorno alle ore 20 di ieri sera. I rapinatori hanno portato via l’incasso della giornata.
Nell’assalto all’hard discount è stata utilizzata anche una pistola per minacciare i dipendenti del market. I rapinatori indossavano cappellini e sciarpe atte a nascondere il volto. Secondo le forze dell’ordine, un quarto uomo potrebbe essere stato coinvolto nella vicenda con il ruolo di palo, pronto a partire non appena i tre sono usciti dal supermercato.
Poco dopo la rapina, i dipendenti hanno lanciato l’allarme e una pattuglia della polizia è giunta sul posto. L’arrivo delle forze dell’ordine, però, non è bastato a risalire ai malviventi: i tre (o quattro) rapinatori si erano già dileguati. Quella di ieri non è stata la prima rapina ai danni dell’hard discount: già lo scorso dicembre, due uomini a volto coperto si erano introdotti nel market. Quella rapina, a sua volta era seguita a un’altra subita dalla caterna Fortè, in un’altra zona della città.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.