Attualità Italiana

Verbania, bambina di tre anni muore mentre gioca in casa

Una bambina di tre anni è morta mentre si trovava in casa in compagnia della madre e della nonna. Sconosciute al momento le cause del decesso


Tragedia a Verbania. Una bambina di tre anni  è morta mentre si trovava in casa. A dare l’allarme è stata la madre della piccola che si trovava nell’abitazione. Insieme alla madre, presente a casa anche la nonna della vittima. Inutili i tentativi di soccorrere la bambina da parte dei sanitari del 118. Al loro arrivo, la bambina era deceduta.
Inspiegabile tragedia a Verbania, località situata nella provincia di Torino. Una donna ha chiamato allarmata il 118 perché la figlia non stava bene. La bambina è stata trovata morta, per circostanze ancora ignote. Al momento del decesso, a casa si sarebbero trovate la madre e la nonna della piccola, ma le due donne non hanno saputo fornire particolari indicazioni su quanto sia potuto accadere alla bambina.
Le uniche indiscrezioni che si hanno sull’accaduto riguardano il fatto che la bambina stesse giocando con una bicicletta poco prima che il dramma si verificasse. Bisognerà comunque aspettare le prossime ore e le analisi del medico legale per capire quali siano state le cause che hanno portato alla morte della bambina di tre anni. A Verbania, nell’attesa di saperne di più, lo sgomento è il sentimento che corre per le strade per una morte inaspettata e incredibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.