News e Cronaca

WhatsApp ancora down, il 2 aprile 2014 non funziona di nuovo

WhatsApp ancora down perchp non funziona? I problemi del 2 aprile 2014: niente connessione e niente messaggi, che succede a Whatsapp?


Non c’è pace per chi ama scambiarsi messaggi su WhatsApp. Il servizio si messaggistica non funziona di nuovo. Whatsapp è ancora down, succede a distanza di poche settimane. E così oggi 2 aprile 2014 il servizio acquistato da poco dall’amato e odiato Zukerberg ha ancora dei problemi. Cosa stia succedendo non lo sappiamo ma sta di fatto che negli ultimi 15 minuti Whatsapp non ha funzionato in Italia ma anche nel resto del mondo e ovviamente è ancora panico tra chi non riesce a fare a meno…Una volta il crollo degli internauti era legato a facebook scene isteriche quando il social non funzionava per un qualche motivo. Adesso invece lo sgomento invade chi non riesce a dialogare con i suoi amici su Whatsapp e i commenti di disperazione si moltiplicano su Twitter e su Facebook che invece, almeno per ora, sembrano funzionare.

Restiamo in attesa di vari ed eventuali aggiornamenti cercando anche di capire cosa sia successo per l’ennesima volta e perchè oggi Whatsapp abbia smesso di nuovo di funzionare. State comunque calmi ricordate che il modo di comunicare in alternativa a Whatsapp esiste..Altrimenti uscite a fare una passeggiata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.