News e Cronaca

La scomparsa di Eleonora Gizzi, sua madre in lacrime lancia altri appelli

La scomparsa di Eleonora Gizzi: che fine ha fatto la maestra di Vasto? Gli appelli dei genitori in tv ma nessuna segnalazione sembra essere reale


E’ stato davvero un momento straziante quello in cui abbiamo visto a La vita in diretta la mamma di Eleonora Gizzi la maestra scomparsa da Vasto lo scorso venerdì. E’ stato una appello che ha commosso tutti quello della mamma di Eleonora che non vede l’ora di poter riabbracciare sua figlia. Ma cosa  successo ad Eleonora? Davvero difficile da capirsi ma la pista più credibile sembra possa essere quella dell’allontanamento volontario dovuto a un momento di buio per la donna. Sembra infatti che Eleonora avesse di recente incontrato la sua neurologa e avesse iniziato una cura visto un momento di crisi. Forse aveva deciso di smettere di prendere le sue medicine i suoi genitori non riescono a capire cosa sia successo. Si sono resi conto che nei giorni prima della scomparsa Eleonora non stava molto bene ma non avrebbero mai pensato che non l’avrebbero poi più vista tornare a casa.

Una nota positiva in questa vicenda: Eleonora sarebbe stata vista anche domenica sempre nelle vicinanze di Vasto. E poi arriva anche una segnalazione di cui si parla in modo approfondito su Canale 5 da Barbara D’Urso che ospita invece le amiche di Eleonora che sono pronte a giurare che la maestra non avrebbe mai lasciato il suo cagnolino a casa. Un uomo avrebbe visto Eleonora a Norimberga. Le amiche però ricordano che la maestra non ha con sè i documenti e che probabilmente sarebbe stato quindi difficile prendere un aereo visti tutti i controlli. Ma Eleonora potrebbe essere arrivata in Germania anche con altri mezzi. I genitori però non credono a questa pista e pensano invece che la donna si trovi molto più vicino di quello che si pensa e per questo invitano tutti a continuare le ricerche.

Anche durante la puntata di Chi l’ha visto i genitori di Eleonora hanno lanciato l’ennesimo appello ricordando che a volte la donna si isolava con la paura di aver fatto qualcosa di male. Suo padre commenta: “Torna a casa, affronteremo tutto insieme come sempre.”

Per ora però non ci sono novità e sembra che Eleonora Gizzi sia scomparsa nel nulla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.