News e Cronaca

Eleonora Gizzi avvistata a Norimberga, è davvero lei?

La scomparsa di Eleonora Gizzi: da Norimberga arrivano diverse segnalazioni. La maestra di Vasto potrebbe essere davvero in Germania?


E’ davvero Eleonora Gizzi la donna vista in Germania a Norimberga? I giornalisti di Pomeriggio Cinque hanno deciso di seguire questa pista nella speranza di trovare traccia della donna scomparsa da Vasto anche se la famiglia della maestra reputa difficile che lei si possa trovare così lontano. Non aveva con sè molti soldi, forse 40 euro, non ha il cellulare ma soprattutto non ha i documenti e ormai è sempre più difficile viaggiare senza averli. Ma non dimentichiamoci che si possono usare diversi mezzi di locomozione . In ogni caso a Norimberga c’è probabilmente una persona che somiglia molto a Eleonora perchè gli avvistamenti sono stati diversi.

Ricordiamo che Eleonora Gizzi esce di casa lo scorso venerdì per non fare poi più ritorno. Le telecamere la riprendono nei pressi di una banca di Vasto, vicino a casa dei suoi genitori;  qualcuno poi dice di averla vista nei pressi della stazione domenica pomeriggio. I genitori di Eleonora che parlando di una donna fragile in questo periodo sono convinti che la donna si trovi ancora vicino a Vasto probabilmente ha perso la cognizione e non riesce a tornare a casa.

Ma da Norimberga sembra che Eleonora sia davvero lì e che non sia sola. Sono diverse le testimonianze che parlano di una donna vestita di nero che si aggira nei pressi della stazione da qualche giorno. Diverse persone poi dicono che la donna non è da sola ma che sarebbe in compagnia di un altro uomo. E’ davvero così? Eleonora potrebbe avere un altro cellulare e potrebbe avere delle conoscenze di cui i genitori non sapevano nulla. In ogni caso a Norimberga le telecamere della stazione funzionano e quindi gli inquirenti stanno facendo tutti gli accertamenti del caso per capire se è davvero Eleonora la donna che tutti dicono di aver visto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.