Roma, giocavano a lancio coltelli in gita: morto studente svizzero


A Roma, finisce male un gioco tra ragazzi. Giocavano a lancio coltelli in gita, ma a causa di una svista è morto uno studente svizzero. Un gioco finito in tragedia quello avvenuto nella notte all’interno di un ostello gestito da suole, a Roma. Uno studente svizzero è stato trovato morto con una coltellata al petto dagli inquirenti. I due compagni hanno subito spiegato che si trattava di un gioco finito male. Le dinamiche rimangono ancora da accertare. Il ragazzo aveva 16 anni. L’episodio è avvenuto ieri in una casa per ferie gestita da suore nella zona ovest di Roma, la Domus Nascimbeni, di via di Torre Rossa. Del caso si sta occupando la squadra mobile di Roma. All’interno della stanza dove è avvenuta la tragedia c’erano tre ragazzi. Giocavano a lancio coltelli, ma uno di essi ha finito per trafiggere il giovane studente. Sarebbe così morto il ragazzo svizzero, ma la vicenda rimane ancora da appurare. Sembra comunque che non ci siano dubbi sulla versione dei ragazzi. La scolaresca era in gita e si trovava da qualche giorno nella Capitale. I ragazzi provengono da un cantone francese della Svizzera. Il ragazzo è stato trovato nella sua camera già privo di sensi. Nella struttura c’erano anche gli insegnanti, che ovviamente si trovavano nelle loro stanze. Rimane ancora da appurare, inoltre, dove sono stati reperiti i coltelli. Un lancio coltelli finito male quello avvenuto tra ragazzi in gita. È morto uno studente svizzero e la gita è finita in tragedia e i ragazzi sono ora interrogati dalle autorità.

 


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close