Attualità Italiana

Pavia, aggredita dal marito è grave: presa a martellate

Ha aggredito la moglie nel sonno colpendola più volte con un martello. E' successo a San Martino Soccomario in provincia di Pavia. La donna è grave


Notizie Flash- Brutte notizie da Pavia, ancora una volta una donna aggredita e ancora una volta è stata la persona a lei più vicina a farle del male. E’ successo a San Martino Siccomario qualche ora fa.

Secondo le prime notizie arrivate dai media locali la donna aggredita da suo marito avrebbe 58 anni. Adesso si trova in ospedale ma le sue condizioni sarebbero, secondo le prime notizie, molto gravi. Non è ancora molto chiaro quello che è accaduto questa mattina ma pare che il marito l’abbia aggredita riducendola in fin di vita, colpendola ripetutamente a martellate. Pare che la donna stesse dormendo mentre il marito le usava violenza. L’aggressione è avvenuta sabato mattina nella casa di San Martino Siccomario, nel Pavese, dove la coppia abita.

Sempre secondo quelle che sono le prime indiscrezioni su questa vicenda, pare che sia stato il marito della donna, un 74enne, a lanciare l’allarme uscendo per strada e chiamando i vicini. La donna è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Non si conoscono le identità dei due coniugi e neppure i motivi che avrebbero portato l’uomo a compiere questo gesto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.