Casalnuovo, accoltella il fidanzato dell’ex: denunciato 21enne


A Casalnuovo di Napoli (nell’omonima provincia del capoluogo di regione), un 21enne accoltella il fidanzato della ex ragazza e viene denunciato. Una lite per motivi passionali quella avvenuta ieri a Casalnuovo. L’ex ragazzo di lei non era riuscito a dimenticare la ragazza e accecato dalla gelosia ha compiuto l’estremo gesto. Accoltella il fidanzato attuale della sua ex e viene denunciato. Il giovane 26 anni ferito a coltellate è l’attuale compagno della ex fidanzata che ha subìto diverse ferite ed è finito all’ospedale.  R.V., 21 enne di Casalnuovo, è stato invece denunciato dai carabinieri per possesso di armi da taglio e lesioni aggravate. L’episodio è avvenuto ieri in strada. Non è chiaro per quale motivo i due si fossero incontrati, ma probabilmente il 21enne gli imputava la colpa della fine della sua relazione con l’ex ragazza. Così, dopo una prevedibile lite, ha tirato fuori un coltello da cucina e inseguito il 26enne. Quest’ultimo ha provato a infilarsi in auto, ma non è riuscito a salvarsi dai fendenti, che lo hanno colpito al braccio e al polso destro. I passanti hanno notato il litigio e chiamato subito il 118, oltre a prestare immediati soccorsi alla vittima. Il 26enne ha riscontrato ferite di arma da taglio guaribili in 7 giorni. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno reperito l’arma e identificato il colpevole. Il 21enne è stato poi denunciato. Dunque, un ragazzo accoltella il fidanzato dell’ex ragazza poiché geloso. Fortunatamente, nulla di grave per quest’ultimo, ma soltanto tanta paura. Conseguenze penali invece per il 21enne.

 

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close