Attualità Italiana

Le Iene, finti casting in cambio di sesso (VIDEO)

Finti casting in cambio si sesso? Personaggi che fanno queste proposte non si incontrano solo sul web ma anche ad eventi benefici. Andrea Agresti ha raccolto la testimonianza di Michela, 25 enne con il sogno di diventare attrice


Andrea Agresti de Le Iene nella puntata di ieri, mercoledì 7 maggio 2014, ha raccolto la testimonianza di una giovane aspirante attrice di nome Michela su quello che lui ha ribattezzato “il benefattore arrapato”. Questo individuo offriva finti casting in cambio di prestazioni sessuali. Di certo in questo ambiente non è l’unico ma l’aspetto più subdolo del suo modo di agire è che adesca le vittime in occasione di eventi benefici. Lui infatti fa parte di una nazionale benefica anche se già tempo fa la iena Paolo Calabresi aveva avuto a che fare con questa persona nel suo programma Italian job dimostrando che gli eventi non erano certo dettati da spirito umanitario ma che lui intascava una bella somma per ogni serata.

Agresti ripropone quindi la candid camera che lo vede confessare l’abitudine di gonfiare i preventivi per intascare soldi dal 2009. Questo giusto per capire con chi abbiamo a che fare. Non appena ottenuto il numero della ragazza sono iniziate le avance in cambio dei provini per i Cesaroni. Il suo motto, ben esplicitato anche via sms è “io ti do, tu mi dai”. In una telefonata registrata il “benefattore” ammette di avere molte ragazze disposte ad andare a letto con lui in cambio di successo ma precisa di essere uno che guarda alla qualità e non alla quantità. Michela quindi evidentemente gli sta a cuore.

PER GLI ALTRI SERVIZI DELLA PUNTATA DE LE IENE SHOW DEL 7 MAGGIO CLICCA QUI

Le Iene fanno un vero casting a questa bella 25enne e in verità non dimostra di avere grandi doti artistiche (né canore, né di danza e tantomeno recitative anche se sogna di lavorare con De Sica o con Gabriel Garko) ma sfoggia con soddisfazione il suo punto di forza, ovvero il suo lato b. Ovviamente scatta la trappola in una camera d’albergo. Prima di spogliarsi l’uomo perlustra la stanza per assicurarsi che non ci siano telecamere. Ma ovviamente, ben nascoste, ci sono Le Iene.

IL VIDEO INTEGRALE SUI FINTI CASTING IN CAMBIO DI SESSO – CLICCA QUI!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.