Dal Mondo

Bimbo corre incontro al papà e muore investito tragicamente (VIDEO)

Un tragico incidente è avvenuto a Los Angeles, dove un bimbo di soli due anni è morto investito dal suo papà mentre gli correva incontro


Un terribile incidente è avvenuto a Los Angeles, dove un bimbo di soli due anni è morto investito tragicamente mentre correva incontro al suo papà. Potete vedere la sua storia nel video. La piccola vittima è Justin Thai, ed ha perso la vita nel vialetto della sua casa. E’ stato investito tragicamente proprio dal suo papà, che purtroppo non lo ha visto arrivare. Facendo retromarcia, il genitore lo ha preso in pieno, uccidendolo. Terribile è stata la morte di questo bambino, che era uscito di casa pieno di gioia per correre incontro al suo papà. Justin è rimasto schiacciato sotto le ruote della vettura, e nulla si è potuto fare per salvarlo.

L’incidente è davvero tragico, e purtroppo non è la prima volta che si consuma un episodio del genere. In questo caso il papà del bimbo non avrebbe potuto vederlo, in quanto Justin era uscito di casa improvvisamente, per corrergli incontro, accecato dalla felicità di abbracciare l’amato papà. Quest’ultimo, data la piccola statura del bimbo, non lo ha visto arrivare, e facendo retromarcia lo ha colto in pieno, investendolo tragicamente.

Sicuramente il papà di questo bimbo non potrà dimenticare questo episodio per tutta la sua vita, e inevitabile sarà il senso di colpa. Sì, si è trattato di un incidente, ma ora il piccolo Justin non c’è più.

Per vedere il video dell’incidente del bimbo investito tragicamente mentre correva incontro al padre, clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.