Attualità Italiana

Incidente stradale ad Albano Laziale: è grave il bimbo di 4 anni investito sulle strisce

Ad Albano Laziale c'è stato un terribile incidente stradale che ha visto coinvolto un bambino di 4 anni. E' stato investito sulle strisce pedonali e ora è grave in ospedale


È grave il bimbo di 4 anni investito sulle strisce pedonali di Piazza Mazzini, ad Albano Laziale. L’incidente stradale è avvenuto ieri sera. Era il tardo pomeriggio di martedì quando un bambino di quattro anni che attraversava la strada in pieno centro storico ad Albano Laziale, è stato investito violentemente da una Smart. Alla guida dell’auto c’era un giovane 25enne che non è riuscito a evitare l’impatto. Forse l’alta velocità e una distrazione hanno provocato il terribile impatto. Ora è grave il bimbo di 4 anni, che è stato ricoverato al Bambin Gesù di Roma.

Le condizioni in seguito all’incidente stradale hanno fatto pensare subito al peggio: è stato ritrovato in un bagno di sangue, con ferite alla faccia e sul resto del corpo. L’uomo alla guida della Smart si è fermato per prestare i soccorsi e pare sia stato proprio lui a chiamare il 118. Intanto, sul posto erano arrivate due pattuglie della polizia stradale di Albano Laziale. Le autorità hanno eseguito i rilievi e i controlli di rito, accertando le responsabilità del conducente della Smart.

Incidente stradale a Crotone: morto un 46enne – LEGGI QUI

Dunque, un bimbo di 4 anni è stato investito sulle strisce pedonali della centralissima Piazza Mazzini, nel paese dei Castelli Romani a due passi da Roma. Una curiosità sull’incidente stradale: l’ambulanza tardava ad arrivare – per motivazioni sconosciute – e quindi il bambino è stato trasportato d’urgenza dagli agenti di polizia, al vicino ospedale San Giuseppe. Appena è giunta l’ambulanza, è stato trasferito al Bambino Gesù di Roma. Tuttora è ricoverato qui e la sua condizione è grave.

Malasanità ad Albano – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.