Attualità Italiana

Incidente stradale a Milano: donna muore bruciata nell’auto

Un incidente stradale a Milano ha provocato la terribile morte di una donna, che muore bruciata viva nella sua auto


A Milano c’è stato un terribile incidente stradale. Una donna muore bruciata viva all’interno della propria auto. Non solo c’è stata una vittima, ma anche feriti: si tratta di due donne, che sono state ricoverate in gravi condizioni e altri lievi. L’incidente è avvenuto poco dopo le 4.30 di stanotte. La dinamica del sinistro stradale è al vaglio degli inquirenti, ma al momento si può affermare che c’è stato un tamponamento violento tra due auto.

Durante l’incidente, una delle auto coinvolte ha preso fuoco e una donna muore bruciata all’interno dell’auto. L’episodio è successo a Cinisello Balsamo, nell’hinterland di Milano.

Incidente stradale ad Albano: bambino investito mentre attraversava la strada – LEGGI QUI

Nell’impatto sono rimaste ferite lievemente anche tre persone. Sono state accompagnate in ospedale, ancora sotto choc, per escoriazioni e contusioni. Le loro ferite sono comunque lievi e non destano preoccupazioni. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul luogo dell’incidente stradale, l’abitacolo era già avvolto dalle fiamme. I pompieri hanno spento l’incendio e recuperato il corpo incastrato tra le lamiere.

Madri in rivolta a Milano per le foto pubblicate da un pedofilo su Facebook – LEGGI QUI

I medici hanno constatato il decesso causato dalle gravi lesioni e ustioni provocate dalle fiamme. Insomma, un terribile incidente stradale è avvenuto nella notte a Milano. Una donna muore bruciata nell’auto e complessivamente cinque persone sono state ferite: 3 lievi, due più gravi. Una terribile morte quella che ha colpito la donna. Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro e gli inquirenti sperano di ricostruirle già nelle prossime ore.

E’ morto Umberto Cairoli, padre di Tony Cairoli, in seguito a un incidente stradale – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.