Attualità Italiana

Frattamaggiore, terrore in villa comunale: vigilantes uccide cani davanti ai bambini

A Frattamaggiore terrore nella villa comunale: un vigilantes ha ucciso un cane davanti ai bambini che stavano giocando con l'animale


Nelle interviste video che riporta il sito de Il mattino si capisce lo sgomento della gente. Che cosa è successo? Questa mattina nella villa comunale di Frattamaggiore è stato ucciso un cane da un vigilantes davanti a un gruppetto di bambini che stava giocando. “Il cane non avrebbe mai fatto del male a nessuno, era innocuo e lo sapevano tutti. Ucciderlo davanti a tutti così…” sono queste le parole dei primi testimoni intervistati dai giornalisti arrivati sul posto. La notizia sta facendo velocemente il giro del web perchè nessuno riesce a capire il motivo di questo gesto così crudele. Anche una mamma commenta: “Non si fa così davanti ai piccoli e poi poteva succedere qualsiasi cosa”.

Non si capiscono ancora i motivi che hanno spinto il vigilantes a sparare contro il pitbull Masaniello che, secondo il racconto dei presenti, stava giocando come faceva sempre, con i bambini presenti in villa. Lo sgomento è soprattutto delle mamme che non riescono a capire come una guardia abbia potuto estrarre la pistola e sparare così all’improvviso. I bambini si sono spaventati e anche gli anziani che questa mattina affollavano la villetta di Frattamaggiore visto il caldo torrido di questo primo giorno “d’estate”. Non ci resta che aspettare maggiori dettagli per capire se magari  il vigilantes abbia avuto paura di un possibile attacco ma, a giudicare dalle testimonianze sembrerebbe che il cane non volesse fare del male a nessuno.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.