Torvaianica, squilibrato aggredisce 4 persone con una mazza da baseball e urla: ce l’ho con i politici


A Torvaianica (provincia di Roma), uno squilibrato aggredisce e ferisce 4 persone con una mazza da baseball. L’uomo avrebbe urlato: “Ce l’ho a morte con i politici!”. È uscito in strada stamattina, proprio durante il voto riguardante le elezioni europee 2014, e ha sfogato la sua ira contro inermi passanti. Lo squilibrato aggredisce e ferisce 4 persone con la sua mazza da baseball. Uno di loro è in gravi condizioni e non risulta ancora chiaro se le persone ferite siano precisamente 3 o 4. “Ce l’ho a morte con i politici!“, questa la frase che ha urlato in strada prima di aggredire i passanti.

Li ha feriti alla testa, mentre passeggiava per Torvaianica. L’uomo, forse uno squilibrato, è stato fermato dai carabinieri. L’aggressione è avvenuta sul litorale romano, dove un presunto squilibrato ha prima urlato: “Ce l’ho a morte con i politici!” e ha poi aggredito alcuni passanti, ferendoli alla testa. Tre o forse quattro le persone ferite e uno di questi è in gravi condizioni. Tutti sono stati ricoverati nell’ospedale più vicino, mentre l’aggressore è stato fermato dalle autorità. I soccorsi sono prontamente intervenuti sul luogo, trasferendo i feriti al nosocomio locale.

Europee 2014, i primi dati – LEGGI QUI

Dunque, evidentemente sconfortato dalla situazione politica, lo squilibrato ha sfogato la sua rabbia su dei passanti innocenti. Le autorità stanno cercando di verificare il contesto personale dell’aggressore, di cui è ancora sconosciuto il nome. Con una mazza da baseball ferisce e aggredisce alcune persone e viene arrestato. L’incredibile vicenda è avvenuta stamattina a Torvaianica, vicino Roma.

Arriva in Italia la stanza della rabbia: rompere tutto è lecito – LEGGI QUI

 

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close