Dal Mondo

Schumacher, si spengono le speranze con le parole dell’ex medico della F1

Michael Schumacher è in coma dallo scorso 30 dicembre e dopo vari comunicati e deboli speranze giungono le parole dell'ex medico della F1 Gary Hartstein


E’ dai primi di aprile che non abbiamo notizie ufficiali sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. Ma come ci lascia intuire l’ex medioco della F1, Gary Hartstein, non ci sono buone notizie perché se ci fosse da sperare non ce l’avrebbero tenuto nascosto. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 e lì immobile nel letto dell’ospedale di Grenoble dallo scorso 30 dicembre. Un grave incidente sugli sci in una giornata che sembrava come tante, dopo tutti i pericoli corsi in pista.

Gary Hartstein, conosce bene Michael Schumacher, non ha nessuna notizia ufficiale sul come stia procendendo il suo ricovero, ma parla da medico e sembra non avere più dubbi.

Dal suo blog l’ex delegato medico Fia per la F1 scrive: “Ovviamente non ho informazioni dirette. E ritengo ancora che se ci fossero buone notizie saremmo stati informati. Non vedo possibili ragioni per cui l’entourage di Michael, estremamente protettivo della sua privacy come è comprensibile, non dovrebbe dire ai suoi fans se qualcosa di positivo è accaduto”.

Leggi qui le speraze del risveglio di Michael Schumacher a cui tanti avevano creduto

Si basa poi sulle statistiche e aggiunge altro confermando il timore di molti “Dopo 6 mesi solo una piccola parte dei pazienti in stato vegetativo riacquista conoscenza” poi conclude: “nessuno dopo un anno potrà mai riprendere conoscenza”.

In tre mesi Schumacher aveva già perso 20 chili – guarda qui

L’ex anestesista statunitense conferma che le possibilità di risveglio diminuiscono con il passare delle settimane, sono minime dopo sei mesi.

Chi ha vissuto gli anni più belli della F1 non può non continuare a tifare per Michael Schumacher sperando che lui sia tra quei pochissimi che dopo lunghi mesi di coma riaprono gli occhi e tornano a vincere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Schumacher, si spengono le speranze con le parole dell’ex medico della F1

  1. FORZA SCHUMI, FORZA CAMPIONE!!!!!
    Tutti i Tuoi Tifosi ti sono vicini, in questo momento DIFFICILE, in questa “Gara” con la Vita!!!!
    Tu hai, molte volte, “Rischiato Grosso”, molte volte “hai visto la Morte in volto”, sei “caduto”, ma ti sei SEMPRE rialzato in piedi, anche dopo il terribile incidente a Silverstone, sei RIUSCITO a “tenere duro”, ti sei rimesso in piedi, hai ripreso in mano la Vita!!!!
    Adesso, però, è iniziato il tuo “ULTIMO GIRO”, il tuo “ULTIMO MIGLIO”, quello più IMPORTANTE!!!!
    FORZA SCHUMI, NON MOLLARE PROPRIO ORA!!!! TUTTO IL POPOLO FERRARISTA TI E’ VICINO, ASSIEME ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA, PREGA PER TE!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.