Attualità Italiana

Solopaca, uomo morto fulminato mentre faceva la doccia

A Solopaca (Benevento), un uomo è morto fulminato mentre faceva la doccia: malore o fatalità


A Solopaca (in provincia di Benevento), un uomo è morto fulminato mentre faceva la doccia. Il cadavere di un operaio romeno 45enne, Valeriu Trajina, è stato ritrovato questa mattina a Solopaca. Il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto dai carabinieri della stazione locale. Stando ai primi riscontri, l’operaio sarebbe morto fulminato mentre faceva la doccia. Tuttavia, resta un flebile dubbio riguardante il suo decesso. Ovvero, a causarlo potrebbe essere stata una scossa elettrica, ma anche un malore. Il corpo senza vita dell’uomo, che risiedeva da tempo a Solopaca, è stato rinvenuto all’interno del bagno del suo appartamento stamattina.

I carabinieri sono intervenuti su segnalazione, intorno le 7.30, di un connazionale di Trajina. Pare che si trattasse di un collega della vittima, andato a prenderlo per portarlo a lavoro. L’uomo ha provato a chiamarlo al telefono e a citofonare più volte. Insospettitosi, è salito nel suo appartamento. Ha aperto la porta – non è chiaro se avesse le chiavi o se l’abbia sfondata poiché pensasse a qualcosa di grave – e ha visto il 45enne morto sotto la doccia. Dai primi accertamenti, pare che il decesso sarebbe avvenuto in seguito a una forte scarica elettrica proveniente dal boiler: è così morto fulminato mentre faceva la doccia.

Incidente stradale a Solopaca: un morto – LEGGI QUI

I rilievi sono in corso e sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita per gli accertamenti del caso. Sarà l’autopsia a stabilire con certezza le cause del decesso. Ttrajina lavorava da gennaio presso il Centro cinofilo Taburno. E’ stata aperta un’indagine dal sostituto procuratore Marilia Capitanio. Sarà compito del medico legale, Monica Fonzo, eseguire gli accertamenti.

Butera, morto fulminato mentre rubava il rame – LEGGI QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.