Attualità Italiana

Bologna, si tuffa in piscina e muore: Skiuma Centergross finisce in tragedia

Una tragedia è avvenuta nel corso dello Skiuma Centergross a Bologna: un ragazzo di 27 anni, Fabrizio Fadda, è caduto in piscina ed è morto


E’ choc a Bologna per quanto accaduto nella serata di ieri quando lo Skiuma Centergross è finito in tragedia. Un giovane si è tuffato in piscina ed è morto per cause ancora tutte da chiarire. La vittima, Fabrizio Fadda, aveva 27 anni, con origini sarde ma residente a Minerbio. Si trovava in una piscina di Bentivoglio per partecipare ad una serata organizzata, lo Skiuma Centergross. Al momento della tragedia erano presenti circa 200 persone. Nessuno avrebbe potuto immaginare il terribile epilogo dell’evento. Il 27enne non aveva problemi con il nuoto, e così si è tuffato in piscina. Poco dopo i presenti si sono accorti che qualcosa non andava, vedendo galleggiare Fabrizio Fadda in modo strano. Subito sono scattati i soccorsi, prima da parte dei suoi amici e poi dei sanitari del 118. Nonostante il tentativo di rianimazione sia durato ben 40 minuti, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Roma bimbo di due anni cade in piscina: è grave – clicca qui

Sono molti gli interrogativi che rimangono aperti a seguito di questa tragedia avvenuta nel corso dello Skiuma Centergross. Il ragazzo sapeva nuotare bene, e dunque è da escludere che sia annegato a seguito del tuffo in piscina. E’ stata disposta un’autopsia sul corpo di Fabrizio Fadda dal pm Domenico Ambrosino. Anche i Carabinieri della stazione Bentivoglio indagano sui fatti. E’ probabile che il 27enne sia stato colpito da un malore mentre si trovava in acqua, e che questo non gli abbia lasciato scampo. Il giovane inoltre non aveva alzato il gomito, e quindi era totalmente vigile.

Morta in casa da giorni: il giallo delle scritte sui muri a Polesella – clicca qui

Nulla da imputare nemmeno alla piscina presso la quale il ragazzo si trovava in compagnia di una decina di amici, dove avevano deciso di passare una serata diversa. Nella struttura c’erano dei bagnini e i servizi sono risultati regolari. Tutto ciò fa pensare che la morte del ragazzo sia dovuta a cause naturali.

Sta di fatto che Fabrizio Fadda si è tuffato in piscina ed è morto. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa vicenda che arriva da Bologna.

Fare la pipì in piscina fa male ai polmoni, ecco perché – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.