Attualità Italiana

Roma, metro B nel caos: uomo si suicida sui binari

La metro B a Roma è nel caos a seguito del suicidio di un uomo sui binari. Il macchinista ha frenato bruscamente e due persone sono rimaste lievemente ferite


L’ennesimo suicidio sui binari getta nel caos la metro B a Roma. Un uomo di 35 anni si è lasciato travolgere dal treno in corsa tra la stazione Quintiliani e Monti Tiburtini. Il macchinista, vedendolo, ha provato a fermare il treno generando il caos all’interno dei vagoni. Secondo quanto si apprende da una prima ricostruzione dei Carabinieri, la vittima ha oltrepassato la banchina percorrendo un corridoio, per poi ritrovarsi proprio sui binari. A seguito della brusca frenata, alcuni passeggeri sono caduti e due di loro avrebbero riportato alcune ferite. Una 53enne ha un trauma cranico, mentre una giovane, cadendo, si sarebbe procurata alcuni traumi in varie parti del corpo. Entrambe sono state trasportate in ospedale in codice giallo dal 118. All’interno del treno della metro B che ha frenato in maniera repentina per evitare l’impatto con il suicida, molte persone sono state colte da crisi di panico e soccorse.

Roma è giallo in metro, tenta uno scippo fugge e viene trovato morto alla fermata Vittorio – clicca qui

Secondo quanto si apprende, il 35enne che vagava sui binari potrebbe aver deciso di compiere il folle gesto per motivi familiari: da poco tempo si era separato dalla moglie. Non si escludono però altre ipotesi, al vaglio degli investigatori.

Intanto la metro B è nel caos a Roma, e l’Atac fa sapere che il servizio è interrotto per quanto riguarda il tratto Bologna-Rebibbia. E’ però presente un servizio sostitutivo con bus, così che i viaggiatori possano usufruirne per raggiungere la loro destinazione.

Milano, suicida sotto la metro: conducente sotto choc – clicca qui

A quanto pare tutte le misure di sicurezza sono state attuate nei momenti successivi la brusca frenata dovuta al presunto suicidio di un uomo sui binari. Ancora una volta il male di vivere prende il sopravvento, e notizie di persone che si gettano sui binari della metro a Roma per farla finita sono all’ordine del giorno. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sull’accaduto e sul funzionamento della metro B a Roma.

Metro Roma, si aprono le porte dal lato sbagliato: sfiorata tragedia – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.