Attualità Italiana

Perugia, ragazzina di 13 anni schiacciata da un cancello: è grave

A Perugia, è grave una ragazzina di 13 anni: è stata schiacciata da un cancello mentre tentava di salvare un amico


A Perugia, una ragazzina di 13 anni è stata schiacciata da un cancello: è grave. La piccola è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia dopo essere stata schiacciata da un cancello. La bambina stava tentando di aiutare un amico in difficoltà, quando purtroppo è rimasta coinvolta nel terribile incidente. La 13enne, residente nella zona di Nocera Umbra, è stata ricoverata sabato sera. Dopo le gravi ferite riportate a seguito dell’accaduto, è stata trasportata d’urgenza al Santa Maria della Misericordia.

I carabinieri si stanno occupando del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali attribuzioni di colpa per negligenza. Sul posto sono prontamente giunti i soccorsi per cercare di salvare la ragazzina. Il cancello l’avrebbe travolta mentre lei tentava mettere di salvare un suo amico.

Perugia, lasciano il figlio in macchina per andare a giocare in sala scommesse – LEGGI QUI

Pare infatti che la piccola abbia cercato di reggere il cancello. Quest’ultimo li stava per travolgere, ma il peso è risultato eccessivo per la piccola e ha finito per schiacciarla. Dalla serata di sabato, la ragazzina è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Perugia. C’è riserbo sulla sua condizione di salute. Si sa soltanto che è grave e che i medici sono impegnati costantemente per tenere sott’occhio la situazione.

Perugia, morto un 21enne in incidente stradale: erano in sei sulla Panda – LEGGI QUI

Dunque, una ragazzina di 13 anni rimane schiacciata da un cancello mentre tentava di aiutare un amico. La piccola è grave ricoverata all’ospedale e non è riuscita a evitare che la tragedia avvenisse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.