Attualità Italiana

Perugia, bambino di 5 anni trovato morto nel lettino

E' giallo sulla morte di un bambino di cinque anni trovato senza vita nel suo lettino dalla madre a Magione, Perugia. L'autopsia servirà a determinare la causa del decesso


Morire a cinque anni mentre si dorme: è questo il destino atroce riservato ad un bambino di Magione, Perugia. Ad accorgersi del decesso è stata la mamma. Avvicinatasi al lettino in cui riposava il figlio, la donna si è resa conto che il piccolo non respirava. Spaventata ha subito chiamato il marito, che era uscito di casa per andare a lavoro, e i soccorsi. L’ambulanza del 118 partita da Passignano ha impiegato solo 10 minuti per arrivare ma purtroppo quando sono giunti nell’abitazione il bambino era già deceduto e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la sua prematura morte.

La donna è chiaramente sconvolta per l’accaduto. Solo l’autopsia potrà fare chiarezza su questa misteriosa e assurda morte che lascia senza parole. Pare comunque che la vittima soffrisse di una malattia che potrebbe essere alla base del decesso avvenuto per cause naturali. Evidentemente durante il sonno sono sopraggiunte delle complicazioni impossibili da prevedere e che si sono rivelate letali per il piccolo.

SINDROME DELLA MORTE IN CULLA: COME FUNZIONA

L’autopsia sul corpo del bambino è già stata disposta dal medico legale e dal sostituto procuratore di turno sopraggiunti sul posto e sarà effettuata nella giornata di domani. Molti senza dubbio sono ancora i dettagli da chiarire di questa assurda e tragica vicenda: del caso si stanno già occupando i carabinieri della compagnia di Città della Pieve e il sostituto procuratore Manuela Comodi. La notizia di questa morte terribile nel frattempo è arrivata ai media e ha fatto il giro del web catturando l’attenzione dell’opinione pubblica. In queste ultime ore il pensiero di molti è rivolto al risvolto nelle indagini dell’omicidio di Yara ma di fronte a notizie del genere, non violente ma certamente scioccanti, non si può non dedicare un minuto al dolore di questa famiglia la cui vita è stata sconvolta in maniera così crudelmente banale.

CHI E’ L’ASSASSINO DI YARA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.