Attualità Italiana

Agguato a Napoli: morto il parcheggiatore abusivo Gennaro Parisi

Un parcheggiatore abusivo muore in un agguato a Napoli. E' giallo sulla vicenda che ha visto come vittima Gennaro Parisi, che aveva dei precedenti


In un agguato avvenuto a Napoli perde la vita un parcheggiatore abusivo. Gennaro Parisi è il nome della vittima. La polizia indaga su quello che sembra un agguato teso nella notte a un parcheggiatore abusivo di Napoli. Gennaro Parisi è stato ucciso in via Piave intorno alle 22.30. 5 colpi di arma da fuoco sono stati sparati contro l’uomo. Si pensa a un regolamento di conti. Di questi 5, sue sono risultati mortali: uno alla nuca e uno al fianco. Sul posto, la scientifica ha trovato due bozzoli calibro 7.65. Fori di pallottole sono stati rinvenuti anche sulla portiera dell’auto su cui viaggiavano due persone.

Le donne a bordo dell’auto, una 40enne e una 36enne, hanno riferito agli agenti di non essersi accorte di nulla. Questo perché pare che l’agguato sia stato teso in coincidenza con lo scoppio di alcuni fuochi di artificio. Tutto fa presagire a un omicidio premeditato.

Turista colpito da un fulmine a Napoli – LEGGI QUI

Le donne non si sono dunque accorta degli spari perché pensavano si trattasse del consueto rumore dovuto agli scoppi dei fuochi artificiali. Gennaro Parisi aveva precedenti per estorsione e favoreggiamento. Le indagini sono state affidate alla Squadra Mobile. L’agguato al parcheggiatore abusivo fa pensare a un regolamento di conti in piena regola.

Caos alla stazione di Napoli: treni bloccati – LEGGI QUI

Probabilmente, l’uomo aveva fatto qualche “sgarro” a qualcuno ed è stato ripagato con questa moneta. Proseguono le indagini a tappeto. Si pensa innanzitutto a cercare di capire il movente e se sul luogo ci fossero eventuali testimoni. La polizia sta ripercorrendo la vita di Gennaro Parisi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.