News e Cronaca

Mondiali, Fiorello modifica l’inno: canta Prandelli d’Italia per caricare gli azzurri

Fiorello carica gli azzurri in vista della decisiva partita dei mondiali con l'Uruguay. Modifica l'inno e canta Prandelli d'Italia


Fiorello carica gli azzurri in vista della decisiva partita contro l’Uruguay. Il comico modifica l’inno nazionale e usa parole su misure in vista dell’incontro di domani. “Senza la vittoria, rischiamo la chioma”, inizia così Prandelli d’Italia. Fiorello ormai ci ha abituato a fare dei video insieme a gente comune. Dalla sua Edicola in poi, sono molte le iniziative irriverenti dello showman. Nell’ultimo video, canta Prandelli d’Italia e carica gli azzurri in vista della partita di domani. “Torniamo a casa se non si fa almeno un gol”, questa l’altra strofa dell’inno rivisitato da Fiorello.

Il ritornello viene cambiato in “Urugua, Urugua, Urugua gua gua guay”. E poi “Prandelli in Italia si vuole far festa, dobbiamo segnare di sponda o di testa”. E qui parte l’invito all’allenatore: “Senza una vittoria si torna a casa, schieriamo i più forti e mandiamoli in gol! Sì!”. Sembra un invito a schierare Ciro Immobile. Il video si chiude con un siparietto comico. Nel testo, c’era scritto si torna a Roma e Fiorello ha spiegato che si torna a casa: non ha senso tornare a Roma.

La probabile formazione dell’Italia contro l’Uruguay – LEGGI QUI

Gli azzurri che hanno steccato – vuoi per la stanchezza, vuoi per motivi tattici – contro la Costa Rica sono stati fatti fuori dalla formazione iniziale. L’unico intoccabile per il ct è Balotelli. Anche se stecca o si comporta male, il ct sembra ignorare tutto ciò. Alla nazionale basta un pareggio per passare il turno, ma il ct sembra essere intenzionato a schierare due punte proprio per voler portare a casa i tre punti.

Cosa deve fare la nazionale per passare il turno – LEGGI QUI

L’Uruguay deve vincere a tutti i costi per passare il turno. Dunque, Fiorello modifica l’inno nazionale per caricare gli azzurri. L’invito è al ct Prandelli di schierare i migliori e accedere al secondo turno dei mondiali. Il video è disponibile cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.