Attualità Italiana

Torino, donna muore in casa: forse strangolata davanti al figlioletto

E' mistero a Torino sulle cause della morte in casa di una donna di 47 anni, Lama Saifi. Potrebbe essere stata strangolata davanti al figlioletto


E’ terribile la storia di Lama Saifi, 47 anni, la donna trovata morta in casa a Torino. Una terribile verità emerge sull’episodio: potrebbe essere stata strangolata davanti al figlioletto. La donna, un’estetista algerina, era stata rinvenuta priva di vita lo scorso lunedì nella sua abitazione torinese. A lanciare l’allarme era stata la sorella, che si era precipitata da lei perché preoccupata del fatto che non rispondesse al telefono. In un primo momento era stata vagliata l’ipotesi di una morte dovuta a cause naturali, ma nelle ultime ore un tragico scenario farebbe capolino nelle indagini: la donna forse è stata strangolata, e tutto ciò potrebbe essere avvenuto di fronte agli occhi innocenti del suo figlioletto di circa due anni. I risultati dell’autopsia farebbero dunque pensare all’ennesimo caso di omicidio, femminicidio.

Torino, Maria Grazia Gonella è stata ritrovata morta nei boschi – clicca qui

Il ritrovamento della donna morta in casa a Torino era avvenuto lo scorso 16 giugno. Lei era distesa sul pavimento del bagno, priva di vita, mentre il bambino si trovava sul seggiolone e stava guardando la tv, forse ignaro del fatto che la sua mamma non ci fosse più. Immediato è stato l’intervento dei Carabinieri e del medico legale, e fin da subito sono emersi i primi sospetti sul fatto che potesse trattarsi di un omicidio.

Catania, pensionato tiene in casa la moglie morta da due settimane – clicca qui

Quel che si sa è che la donna viveva in Italia da una ventina d’anni, e che l’ultimo a vederla quel giorno fu suo fratello, che andò con lei, la compagna e il bambino a fare una normale passeggiata. Secondo quanto si apprende, la donna morta in casa a Torino era stata sposata con un italiano, e i due erano separati. Pare però che fossero in buoni rapporti, tanto che lui le avrebbe portato la spesa anche quel giorno. Il figlioletto di Lama Saifi è invece figlio di un altro algerino, che vive in Francia, e che attualmente non è stato ancora possibile contattare.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa tragedia che arriva da Torino. Questa donna è stata davvero strangolata davanti al figlioletto? E chi potrebbe essere il suo assassino?

Morta in casa da giorni: il giallo delle scritte sui muri a Polesella – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.