Attualità Italiana

Vibo Valentia, incidente stradale sull’autostrada A3: tre morti

Tre i morti a causa dell'incidente stradale avvenuto sull'autostrada A3, all'altezza di Vibo Valentia


Tre sono i morti dopo l’incidente stradale avvenuto sull’autostrada A3. All’altezza di Vibo Valentia, tre persone hanno perso la vita e altrettante sono rimaste ferite in seguito al terribile incidente stradale avvenuto stamattina sulla carreggiata nord dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Serre e Sant’Onofrio. I sei viaggiavano a bordo di un furgone. Quest’ultimo, per cause in corso di accertamento, è sbandato ed è finito fuori strada. Il furgone, giunto a circa 500 metri dallo svincolo per Sant’Onofrio, è sbandato andando a urtare entrambi i guardarail in sequenza.

Rimane dunque da riscontrare se si è tratta di una disattenzione dell’autista, di un malore, di un problema della vettura o altro. All’altezza di Vibo Valentia, tra gli svincoli di Serre e Sant’Onofrio, stamattina è avvenuto l’incidente stradale in cui hanno perso la vita le persone all’interno del furgone. Tre i morti e altrettanti i feriti.

Vibo Valentia, perde il lavoro e si dà fuoco – LEGGI QUI

Sull’autostrada A3 è intervenuto il personale del 118 per i primi soccorsi, insieme alle squadre Anas e la polizia stradale per accertare la dinamica del sinistro e per la gestione del traffico. Sul tratto è attivo un restringimento di carreggiata e la viabilità in direzione nord è al momento regolata su una corsa. Le vittime sono tutte donne: una italiana e due romene. Gli altri feriti sono di nazionalità romena.

Incidente stradale sull’autostrada A4 – LEGGI QUI

Si stavano dirigendo a lavoro. Le vittime sono Rosa Sgrò, 42 anni, di Laureana di Borrello, Petrika Marsa, di 27, ed Elena Romila, di 39. I feriti, ricoverati nell’ospedale di Vibo Valentia, erano tutti parenti. A guidare il veicolo c’era proprio la donna italiana. Tre morti e altrettanti feriti, questo il tragico bilancio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.