Attualità Italiana

Minerbio, bimbo di due anni muore investito alla fermata dell’autobus

Ennesimo tragico incidente stradale che ha come vittima un bambino di pochi anni: a Minerbio, nel bolognese, è morto dopo essere stato investito sotto gli occhi della mamma, un bimbo di due anni


Un bimbo di appena due anni è morto a Minerbio (Bologna), investito da un auto: era con la madre alla fermata dell’autobus quando, in un attimo di distrazione, ha allentato la presa svincolandosi dalla sua mano proprio nel momento in cui stavano attraversando strada nella frazione di Tintoria. Una distrazione che purtroppo è stata fatale. Sotto shock sia il conducente dell’auto, fermatosi subito dopo l’impatto, che la madre del piccolo.

La vittima, nata in Italia ma da genitori di origine marocchina, è stata subito trasportata d’urgenza con l’Elisoccorso del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: è arrivato a destinazione già privo di vita. La macchina che lo ha investito è al momento sotto sequestro e sono in corso anche le analisi di rito per accertare lo stato psicofisico di chi guidava al momento del tragico incidente. Sul caso stanno indagando i carabinieri e il sostituto procuratore di turno, Simone Purgato.

Emilia-Romagna sotto shock: in pochi giorni è già il terzo caso di bambino investito e a livello locale, ma non solo, si riaccende inevitabilmente la polemica sulla sicurezza delle strade. Domenica scorsa Gionatan La Sorsa, che doveva ancora compiere 3 anni, è stato travolto da una macchina pirata.

INVESTE UN BAMBINO DI TRE ANNI E SCAPPA: IL PICCOLO MUORE

L’automobilista della Mercedes assassina si è dato subito alla fuga senza neppure fermarsi a prestare soccorso: al momento è stato fermato un sospetto, un bulgaro che però nega ogni coinvolgimento con i fatti. Si cerca ancora l’auto.

BIMBO INVESTITO A RAVENNA: SI CERCA LA MERCEDES

Mercoledì scorso un bimbo di sei anni è stato investito nel Reggiano: in questo caso la donna si era fermata. Anche questa piccola vittima stava attraversando la strada con la madre, ricoverata in gravi condizioni.

MUORE IL BIMBO DI SEI ANNI INVESTITO, GRAVI LA MAMMA E LA SORELLA

E adesso ci si sposta nel bolognese ma purtroppo l’epilogo dell’incidente non cambia: un bimbo investito muore lasciando tutti senza parole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.