Attualità Italiana

Firenze: donna muore colpita da un ramo, ferita anche la nipotina

E' terribile quanto accaduto ieri sera a Firenze: un ramo si è staccato da un albero e ha colpito una donna, che è morta. E' rimasta ferita anche la sua nipotina


Una tragedia è avvenuta nella serata di ieri a Firenze, dove una donna è morta dopo essere stata colpita da un ramo. E’ rimasta ferita anche la nipotina, di soli due anni. La vittima è una donna di 51 anni, che si trovava presso il parco delle Cascine, a Firenze. Il ramo, di grandi dimensioni, si è staccato da uno degli alberi del parco, colpendo la donna e la bambina. Per la prima non c’è stato scampo. La nipotina di due anni ha invece perso conoscenza, ed è stata portata d’urgenza presso l’ospedale pediatrico Meyer. Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia municipale e i Vigili del fuoco. La donna rimasta uccisa dal ramo si trovava al parco con altri parenti per prendere parte ad una manifestazione estiva. Erano circa le ore 22 quando il ramo è caduto colpendola a morte. Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione messi in atto dal 118.

Napoli, cade nel vano ascensore e muore tragicamente – clicca qui

Pare che il ramo sia caduto da un albero malato. Il sindaco Dario Nardella si è precipitato sul posto della tragedia, in quanto si trovava in prossimità della zona in cui si sono verificati i fatti.

Non sono note al momento le condizioni di salute della nipotina della 51enne morta perché colpita da un ramo a Firenze. Non si sa nemmeno se la bimba sia stata colpita dal ramo a sua volta, o se abbia perso conoscenza a causa del forte choc conseguente la morte della zia.

Roma, motociclista ucciso da un pino caduto in via Cristoforo Colombo – clicca qui

Ora si indaga per far luce su questa vicenda avvenuta a Firenze, e per capire se ci siano eventuali responsabilità riguardo il ramo caduto. Ciò che è certo è che una donna di 51 anni è morta e che la sua nipotina di due anni si trova in ospedale. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della piccola e sulle dinamiche dell’incidente.

Udine, terribile incidente tra auto e scooter: ragazza muore tragicamente – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.