Attualità Italiana

Il marito di Anna Maria Franzoni parla dopo il suo ritorno a casa

Anna Maria Franzoni lascia il carcere e torna a casa. Per lei gli arresti domiciliari. Le prime parole di Stefano Lorenzi, suo marito


La decisione presa dai giudici ha fatto molto scalpore. Anna Maria Franzoni lascia il carcere. Per lei i domiciliari. I suoi figli hanno bisogno di lei. L’opinione pubblica si spacca ma come spesso accade in questi casi le nostre, restano solo opinioni, appunto. A poche ore dal ritorno a casa della mamma di Cogne, che non potrà più mettere piede nella villetta del massacro, vivrà infatti in un paesino in provincia di Bologna, parla alle telecamere dei giornalisti di Mediaset, il marito della donna. Stefano Lorenzi rilascia pochissime parole a Ilaria Cavo e tramite lei lancia un messaggio a tutti i giornalisti. Questa storia deve finire, Anna Maria deve tornare a vivere e  per loro deve ritornare la pace e la serenità. Pochissime parole sussurrate con molta delicatezza e con grande educazione, due tratti che hanno sempre distinto Lorenzi in questi difficili anni di attesa e processi non solo nelle aule di tribunale ma anche nelle case degli italiani.

IL MASSACRO DI MOTTA VISCONTI: CRISTINA E I BAMBINI UCCISI PER SOLDI?

Ilaria Cavo incontra Lorenzi per strada, uno scambio di battute veloci, quasi rubato. Gli chiede che cosa prova dopo il ritorno della Franzoni a casa, lui e i suoi figli sono contenti? Stefano risponde: “Sì, siamo contenti, Annamaria è tornata a casa. Una cosa le chiedo, un favore: se potesse passare il messaggio di lasciarci tranquilli. Vorremmo continuare a vivere queste giornate come ci è permesso, con la serenità nostra, di una famiglia normale. Lasciateci tranquilli. Vogliamo tornare a una vita normale.” Che cosa succederà adesso che la Franzoni è tornata a casa dal marito e dai figli: ” Si guarda avanti, guardiamo al futuro. Vorremmo tornare a essere quelli che siamo: nella nostra vita tranquilla e possibilmente che questo assedio termini.” Ultimo pensiero per i due figli: “Davide e Gioele sono contentissimi, come tutti noi”.

LEGGI QUI LE ULTIME SUL CASO GAMBIRASIO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.