Attualità Italiana

Fedez assente al pestaggio di Iovino ma gli stacca un assegno: “tanti, tanti soldi”

Da Pomeriggio 5 le ultime notizie sull'assegno che Fedez avrebbe staccato per il suo accordo con Iovino

ultime notizie caso fedez

E’ di dominio pubblico la notizia data anche dall’Ansa che rivela che Fedez e Iovino si sarebbero accordati dopo la rissa in discoteca e dopo il pestaggio che il personal trainer ha subito a Milano. Il rapper ha ribadito nei giorni scorsi che non era presente nel momento in cui Iovino è stato raggiunto da un commando di persone e aggredito in strada. Il personal trainer dal canto suo non ha sporto denuncia e gli inquirenti procedono solo per la rissa in discoteca. Ma le novità di oggi, parlano di un accordo tra Fedez e Iovino. Il rapper avrebbe staccato un bell’assegno all’ex flirt della Blasi, anche se non si comprende bene il motivo per il quale, avrebbe dovuto pagare per qualcosa che non ha fatto. Resta un mistero ma tant’è…

Della questione si è parlato anche nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 21 maggio, puntata durante la quale Davide Maggio ha spiegato che la cifra di cui si parlerebbe, è molto importante. L’accordo tra Fedez e Iovino, che si sarebbero accordati per mettere fine alla questione, si sarebbe concluso con un assegno significativo.

Da Pomeriggio 5 le ultime sull’accordo Fedez-Iovino

Questa storia racconta secondo me molto del personaggio in questione. Perché bisognerebbe  inserire nei manuali di giurisprudenza questo nuovo modus operandi. Cioè parliamo di una persona che non è presente sulla scena del fatto, che però poi si accorda con la vittima. Infatti è una roba stupenda. Tra l’altro non dico la cifra esatta, però me l’hanno riportata, ma non ho avuto modo di approfondirla,  ma parliamo di tanti, tanti soldi. L’unica considerazione che mi viene da fare in questo momento è che alla fine chi riesce sempre ad uscirne da queste situazioni è chi ha delle grandi possibilità“.

Nel servizio di Pomeriggio 5, mandato in onda prima del dibattito, si mette in evidenza la stranezza di questo accordo. Iovino non procederà in nessun modo ( ma del resto non aveva ancora denunciato). Fedez dal canto suo ha detto che in quel posto non c’era. Eppure i vigilantes avrebbero raccontato altro. La storia comunque, si è chiusa con un assegno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.