Attualità Italiana

Incidente stradale sulla Migliara 53, tra Priverno e Sabaudia: morto 26enne

Sulla Migliara 53, tra Priverno e Sabaudia, c'è stato un incidente stradale che ha causato un morto. Un 26enne ha perso la vita


Sulla Migliara 53, tra Priverno e Sabaudia (in provincia di Latina), c’è stato un terribile incidente stradale in cui ha perso la vita un 26enne. Il ragazzo è morto dopo essere finito contro il parapetto del ponte sul fiume Sisto. Il giovane era alla guida di una Lancia Y. L’incidente stradale è avvenuto all’alba di stamattina, intorno le 5. Un giovane di 26 anni, L.M., è morto sul colpo in seguito al terribile impatto. Sul posto sono immediatamente giunti i sommozzatori dei vigili del fuoco di Roma e Latina e la zona ha subìto disagi per qualche ora. Rimangono ancora da chiarire le dinamiche del sinistro.

L’incidente stradale è avvenuto tra Sabaudia e Priverno, sulla Migliara 53. Vista l’ora, si ipotizza che il ragazzo sia stato colto da un colpo di sonno, ma è ancora presto per stabilire con certezza quali siano state le motivazioni che hanno portato alla tragedia. Il 26enne ha perso il controllo della Lancia Y e si è schiantato contro il guard rail del ponte di fiume Sisto.

Terribile incidente stradale a Udine: perde la vita una ragazza – LEGGI QUI

La vettura è poi carambolata e nell’impatto un pezzo di parapetto del ponte è entrato nell’abitacolo della vettura, infilzando il giovane, che è morto sul colpo. Dunque, una tragedia è avvenuta questa mattina in provincia di Latina.

Sabaudia, bracciante rimane incastrato nella tranciatrice: gli amputano una gamba – LEGGI QUI

Tra Priverno e Sabaudia, sulla Migliara 53, un ragazzo ha perso la vita dopo una terribile carambola della sua vettura. Da stabilire le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo del mezzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.