Attualità Italiana

L’ex concorrente del Grande Fratello Vito Mancini ha tentato di suicidarsi

Le ultime notizie sul tentato suicidio di Vito Mancini l'ex concorrente del Grande Fratello 12. E' successo ieri a Roma


Una notizia che sta facendo il giro del web in questi minuti. Si stentava a credere che potesse essere vera. L’ex concorrente del Grande Fratello, Vito Mancini, che ricorderete anche per la sua storia d’amore con la vincitrice della dodicesima edizione, Sabrina, avrebbe tentato di togliersi la vita. Vito Mancini avrebbe cercato di suicidarsi impiccandosi secondo quelle che sono le prime notizie che arrivano in merito all’accaduto. Il fatto, secondo quello che si apprende proprio in queste ore, è avvenuto nella Capitale, a Roma, in via San Francesco a Ripa, a Trastevere. I carabinieri e il 118 sono intervenuti perché allertati da amici e parenti dell’uomo. E’ stato lo stesso Vito a mandare un messaggio ai suo familiari dicendo quello che stava per succedere. Il giovane è stato poi trasportato all’ospedale Fatebenefratelli dopo l’arrivo tempestivo delle forze dell’ordine. Non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto il ragazzo a compiere il gesto.

Ricordiamo appunto che Vito aveva partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello ma dopo non lo avevamo visto molto in tv.

Una delle ultime frasi scritte sul profilo Facebook ufficiale di Vito Mancini

Buongiorno Isola!!
giornata di esami un po’ pert tutti, anche per me
un grande in bocca al lupo ai maturandi, a chi sostiene gli esami di terza media e a chi ogni giorno si trova ad affrontare gli esami della vita!!!
un po’ di carica non può che aiutare
rock on island!!!!
v.

Sempre dalla pagina Facebook possiamo vedere che Vito era molto impegnato in questo periodo con diversi spettacoli in particolare come musicista. Lo vediamo infatti alle prese con la chitarra.

In una delle sue ultime interviste aveva dichiarato:

A volte il contesto in cui si cresce diventa anche un alibi, per certi versi, e un po’ per sentirsi accettati, un po’ per comodità, si preferisce abbandonarsi all’idea che in un piccolo paese del sud italia non si possano coltivare e inseguire i propri sogni, niente di più sbagliato, i sogni non hanno limiti e nelle difficoltà possono solo spingerti ad essere più forte. Forse le complessità si riscontrano più da ragazzini, la schiettezza e il cinismo che riusciamo ad avere da piccoli è qualcosa di molto forte e molto influenzabile: le differenze si notano di più. Ad esempio “se non ti piace il calcio è perché non sei normale!” ti dicevano, e questo mi ha portato a vivere e coltivare questa passione un po’ da solo.”

Restiamo in attesa di capire cosa sia successo nella vita del giovane ex concorrente del Grande Fratello. Non abbiamo neppure nessuna informazione sulle sue condizioni di salute. Vi terremo comunque aggiornati.

Le ultime notizie parlano di un tentato suicidio nel bagno di casa sua, agli amici avrebbe scritto che voleva farla finita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’ex concorrente del Grande Fratello Vito Mancini ha tentato di suicidarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.