Attualità Italiana

Caso Yara, Bossetti spiega il perchè del suo dna sul corpo della tredicenne

Le ultime notizie sul caso Yara Gambirasio: Massimo Giuseppe Bossetti spiega come il suo dna sarebbe finito sul corpo della tredicenne di Brembate


Arrivano le indiscrezioni di cui tanto si era parlato in questi giorni. I legali di Massimo Giuseppe Bossetti, presunto assassino di Yara Gambirasio avevano più volte detto che il loro assistito aveva spiegato il perchè del suo dna sul corpo della tredicenne di Brembate. In queste ore le notizie che riguardano le sue dichiarazioni fanno il giro del web e vengono riportare da diverse testate giornalistiche tra le quali anche Repubblica. Secondo queste indiscrezioni Bossetti soffrirebbe di epistassi e per questo il suo sangue potrebbe essere finito sul corpo di Yara. Come? Portato dalle scarpe di un suo collega oppure si trovata sugli attrezzi che qualcuno potrebbe avergli rubato o ancora semplicemente usato e poi riportato in cantiere. Ma che cos’è l’epistassi?

TUTTI GLI INDIZI CONTRO BOSSETTI: LEGGI QUI

CHE COS’E’ L’EPISTASSI?

Per epistassi o rinorragia si intende qualunque forma di emorragia proveniente dalle cavità nasali e che spesso viene denotata col termine di “sangue dal naso“. Si tratta di un fenomeno diffuso e che può verificarsi a qualsiasi età. Il naso, e particolarmente il setto, è riccamente vascolarizzato. Inoltre, questi vasi che sono avvolti in un sottile strato di tessuto mucoso, sono molto vulnerabili. Le cause delle’epistassi (sangue dal naso) sono numerose ( definizione dal sito epistassi.com)

Secondo il racconto di Giuseppe Bossetti, lui ne soffrirebbe da diversi anni. Sua moglie dice che già quando ha conosciuto Bossetti aveva questa malattia e conferma quindi le parole di suo marito. Ma è possibile che il suo dna sia finito in questo modo sul corpo di Yara?

Sono davvero tante le coincidenze in questo caso. Bossetti in carcere si dice depresso per quello che sta accadendo; legge i giornali e non si ritrova in quello che i giornalisti scrivono di lui. Adesso spera di vedere al più presto i suoi figli anche se non sarà facile spiegare loro che non è lui l’assassino di Yara come tutti dicono.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.