Attualità Italiana

Padre molesta le figliolette: la moglie lo incastra con delle microspie in casa

L'amore di una mamma è più forte di tutto, anche della verità più scomoda da scoprire: questa donna ha incastrato il marito che abusava delle figliolette


Arriva da Mestre una storia di cronaca impressionante: un padre, di 40 anni, molestava le figliolette, rispettivamente di 4 e 5 anni. Ad incastrarlo, dopo i racconti della bambina più grande, è stata la moglie, che ha inserito delle microspie in casa per verificare come si svolgevano i giochi che l’uomo faceva con le piccole quando i tre restavano da soli in casa. E’ finito così in manette un insospettabile ingegnere di appena 40 anni: su di lui pesa una delle accuse più infamanti, ovvero quella di atti sessuali nei confronti di minorenni.

STORIA CHOC DI ABUSI SULLA FIGLIA PER VENTI ANNI

I fatti risalgono a circa due anni fa. In questi giorni si è giunti alle fasi conclusive del processo. Il pm Massimo Michelozzi ha chiesto al giudice per l’udienza preliminare Marta Paccagnella la condanna dell’uomo a due anni e otto mesi di reclusione. La notizia ha sconvolto l’hinterlan mestrino in cui viveva la famiglia ma ha anche fatto presto il giro del web. Tra i vicini di casa molti sono rimasti scioccati per la doppia vita di quello che appariva come un rispettabile professionista. Ma tra i commenti si scorgono messaggi di stima per la donna che non ha chiuso gli occhi per paura di scoprire di avere vicino un mostro. Questa giovane madre ha messo il bene delle figlie sopra ogni altra cosa e ha voluto andare a fondo alla vicenda pur sapendo che avrebbe potuto portarla in zone oscure. Al momento l’udienza è stata rinviata al prossimo 14 luglio in attesa di eventuali repliche e per la sentenza. Per la donna che ha incastrato il marito e per le due bambine vittime delle molestie da parte del padre quest’incubo sta per finire e presto saranno finalmente libere di voltare pagina e farsi una nuova vita anche se, inevitabilmente, alcune cicatrici restano.

ABUSI SULLA FIGLIA DELLA COMPAGNA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.