Attualità Italiana

Omicidio Yara Gambirasio, i capelli e i peli non sono di Bossetti?

Le ultime notizie sul caso Yara Gambirasio: i peli e i capelli sui suoi vestiti sono o non sono di Massimo Giuseppe Bossetti?


Le indiscrezioni vengono lanciate da La Stampa, che ancora prima che i risultati vengano depositati commenta quello che dovrebbe essere l’esito di tutti i rilievi e le perizie fatte. Di chi sono i peli e i capelli trovati sul corpo di Yara Gambirasio? Sono davvero di ignoto 1 che a oggi ha il nome di Massimo Giuseppe Bossetti in carcere con l’accusa di esser stato lui l’assassino della tredicenne di Brembate? A quanto pare questa corrispondenza non ci sarebbe. Non ci sarebbero prove o meglio non ci sarebbe la possibilità di dimostrare che i resti piliferi di vario genere possano appartenere allo stesso dnd ritrovato sui vestiti di Yara. Per essere precisi riportiamo le righe che Lastampa.it dedica alla vicenda: “Ma quell’evidenza non c’è, secondo le ultime indiscrezioni, quando la perizia non è stata ancora depositata.”

 

L’ESPERTO PARLA A SEGRETI E DELITTI: I RESTI PILIFERI SONO DI IGNOTO 1

Un’altra fuga di notizie. In questo caso non sono mancate anche se fino a qualche giorno fa uno dei professori che aveva analizzato le prove e i reperti commentava il caso ai microfoni di Segreti e delitti dicendo che c’era questa corrispondenza tra il dna di ignoto 1 e i resti piliferi ritrovati. Per ora comunque tutto resta nel limbo in attesa che questa perizia venga depositata. E intanto l’Italia si spacca in due: c’è chi condanna Giuseppe Bossetti credendo che tutte le prove portino a lui e chi invece crede che questa storia porterà a un ennesimo colpo di scena. E intanto si scava nella vita dell’uomo e si riascoltano testimonianze che avevamo anche dimenticato. Nelle ultime ore gli investigatori hanno anche ascoltato le ginnaste e i responsabili che 4 anni fa frequentavano la palestra di Yara. Nessuno per ora sembrerebbe ricordare il volto di Bossetti. Eppure la sua macchina, il suo cellulare erano spesso in quella zona. Una storia che è destinata ad avere ben altri colpi di scena a quanto pare.

Queste le ultime notizie mentre si spera che la scienza dia altre risposte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Omicidio Yara Gambirasio, i capelli e i peli non sono di Bossetti?

  1. perché la stampa e i vari organi giuridici non parlano della..pista fiutata dei cani poliziotto? Ci ricordiamo dove portava..al cantiere edile e dentro un furgone..anche questa coincidenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.