Attualità Italiana

Napoli, crolla un cornicione alla galleria Umberto: ragazzo colpito da calcinacci, è grave

Alla famosa galleria Umberto I di Napoli, crolla un cornicione di marmo e un ragazzo di 14 anni viene colpito dai calcinacci: è grave la sua condizione


A Napoli, crolla un cornicione alla galleria I. Un ragazzo viene colpito dai calcinacci, ed è grave la sua condizione. Si tratta di un giovane di 14 anni la vittima del terribile incidente. Salvatore G., si trovava in compagnia dei suoi amici nella centralissima via Toledo, a Napoli. Il ragazzo stava controllando il suo cellulare, e tramite il display ha notato i calcinacci cadere dall’alto. Ha avuto il coraggio e la prontezza di riflessi di spingere via gli amici, salvandoli dal pericolo. Crolla il cornicione e il ragazzo ha pensato prima agli altri che a sé. Salvatore è stato colpito dai calcinacci e adesso è grave la sua condizione.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Stando a una prima ricostruzione eseguita dai Carabinieri, i calcinacci si sono staccati da una facciata dalla galleria Umberto I. Crolla un cornicione alla galleria Umberto I. Lo splendido scorcio della città del Sud è popolato ogni giorno da molte persone.

Napoli, ragazzo ha polmone bucato, ma i medici non se ne accorgono: è morto – LEGGI QUI

Il ragazzo e i suoi amici stavano facendo una passeggiata e all’improvviso è crollato un cornicione e i calcinacci lo hanno colpito in pieno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le altre forze dell’ordine. Adesso, il ragazzo è ricoverato grave in ospedale e si cerca di capire cosa è successo precisamente. Probabilmente, la zona verrà messa sotto controllo finché non sarà da considerarsi sicura.

Napoli, coppia di fidanzati aggredita: lui è in fin di vita – LEGGI QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.