Attualità Italiana

Perugia, sparatoria in strada a Ponte Valleceppi: 4 feriti compreso un bambino

A Ponte Valleceppi (Perugia) c'è stata una sparatoria in strada, pare per motivi passionali. 4 feriti gravi ne sono la conseguenza. Inizialmente, sembrava ci fosse stato un morto


Un morto e due feriti è il bilancio di una sparatoria in strada avvenuta questa mattina a Perugia. Pare che l’episodio sia avvenuto per motivi passionali. La sparatoria si è consumata in periferia di Perugia, in zona Ponte Valleceppi. Nella mattinata di oggi, sembra che si siano dati appuntamento più di due persone a Ponte Valleceppi. Dopo un acceso diverbio, qualcuno ha tirato fuori le armi e ha iniziato a sparare. Un morto e due feriti è il bilancio di questa sparatoria che ha lasciato tutti di stucco. L’eco degli spari è stato sentito da diverse persone, pur essendo avvenuto lo scontro in una zona abbastanza isolata.

Sul luogo, sono poi giunte le forze dell’ordine per eseguire i rilievi di rito, con i soccorsi. Non rimane che accertare le esatte dinamiche dell’episodio. La sparatoria in strada è avvenuta a Ponte Valleceppi, paesino della periferia di Perugia. Un morto è la conseguenza di questo episodio e due feriti di cui ancora non si conosce la gravità della situazione clinica è stato il bilancio di questo scontro a fuoco.

Perugia, studentesse si prostituivano insieme al proprio cane: denunciate – LEGGI QUI

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto e la prima ipotesi è che si tratti di un delitto avvenuto per motivi passionali. È ancora presto per essere considerata questa la motivazione dell’omicidio, ma è senz’altro una prima pista su cui gli indagatori si stanno concentrando. Non si conosce ancora il nome della vittima né tantomeno quelli delle altre persone coinvolte. Nelle prossime ore si sapranno maggiori notizie in merito: al momento sono frammentarie.

Ultimi aggiornamenti: sembra che un uomo abbia ucciso la propria moglie insieme al figlio. Un vicino di casa ha spiegato di aver avvertito tre spari. Nessun morto. Sono 4 i feriti gravi: l’ex compagna dell’uomo, una sua amica, il loro figlio piccolo e il carnefice, che ha tentato di togliersi la vita dopo aver sparato a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.