Attualità Italiana

Ponte crollato sulla statale Licata-Ravanusa: sei feriti

Un ponte è crollato sulla statale Licata-Ravanusa. Le auto sarebbero finite in acqua e sarebbero almeno sei i feriti nell'incidente


Sono almeno seie i feriti dopo l’incidente avvenuto sulla statale Licata-Ravanusa. Le auto sarebbero finite in acqua dopo che il ponte è crollato. L’episodio è avvenuto pochi minuti fa sulla strada statale 626 Licata-Ravanusa. a causare l’incidente è stato il crollo del viadotto Lauricella. Due auto si trovavano sul ponte nel momento in cui è crollato e sono finite in acqua insieme ai loro passeggeri. Sulla statale licata-Ravanusa sono stati diversi i tamponamenti a catena causati dagli automobilisti che tentavano di evitare la voragine.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia stradale e i carabinieri. Sarebbero almeno sei i feriti accertati, ma non è escluso che ce ne siano degli altri. L’episodio è avvenuto in provincia di Agrigento. Le cause del crollo sono ancora in fase di accertamento.

Ospedale di Agrigento, la tac è rotta: muore un 65enne – LEGGI QUI

Le condizioni dei feriti non sarebbero gravi. Alcuni hanno riportato delle fratture. Le autorità si trovano ancora sul posto per soccorrere i feriti e cercare di far tornare alla normalità la viabilità. Infine, si sta mettendo in sicurezza il ponte crollato. Dunque, un incidente sulla statale Licata-Ravanusa, in provincia di Agrigento ha causato almeno sei feriti, fortunatamente non gravi. Terrore per le auto che sono cadute letteralmente nel vuoto, ma i soccorsi sono giunti presto per salvare gli automobilisti. Vari tamponamenti a catena sono susseguiti dopo che gli autisti hanno tentato di fermarsi in tempo per non cadere a loro volta nel volta nel vuoto con le loro vetture.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Ponte crollato sulla statale Licata-Ravanusa: sei feriti

  1. Cosa c’entra la foto del nuovo ponte sul fiume Salso!!!.
    Cosa c’entra la voragine..
    Cosa centra il crollo del viadotto Lauricella .
    Ma fammi il piacere cambia mestiere Va…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.