Attualità Italiana

Napoli, donna morta dopo aver subìto un parto cesareo: clinica nel caos

A Napoli, una donna è morta dopo aver subìto un parto cesareo. Adesso, è caos all'interno della clinica che l'ha operata


A Napoli, una donna di 36 anni è morta dopo aver subìto un parto cesareo. Adesso è caos all’interno della clinica che l’ha operata. È stata colpita da arresto cardiaco dopo il parto. È riuscita a malapena a vedere la sua bambina appena nata per poi spegnersi definitivamente. La piccola sta bene e pesa ben 4 kg. Dolore invece per la perdita della madre: sono stati inutili i tentativi per salvarla con defibrillatore e un’iniezione al cuore in sala operatoria. È caos all’interno di una nota clinica privata presente nel quartiere Vomero di Napoli. La donna si chiama Alessandra De Simone ed è morta subito dopo aver subìto un parto cesareo.

La donna era entrata nella clinica privata due giorni fa per sottoporsi all’intervento. Quest’ultimo è stato anticipato rispetto ai termini naturali della gravidanza per via delle notevoli dimensioni del feto. Le è stata praticata un’iniezione epidurale per poter veder nascere la piccola. Però, qualcosa non è andato per il verso giusto. I parenti di Alessandra erano fuori dalla sala operatoria e sono stati avvertiti con una sala operatoria che c’era stato un imprevisto.

Le foto della donna morta dopo il parto commuovono la rete – LEGGI QUI

Nonostante i tentativi fatti dall’equipe medica per salvare la donna, per lei non c’è stato nulla da fare. Il marito ha chiesto l’intervento della polizia: afferma che la compagna era sana e si pensa che fosse già morta prima dell’intervento di rianimazione. Adesso, la cartella clinica è stata sequestrata e l’uomo ha presentato denuncia. L’autopsia sul cadavere si farà nei prossimi giorni.

Dopo il cesareo denuncia i medici: le avrebbero rubato il figlio – LEGGI QUI

È dunque un giallo il caso della donna morta dopo aver subìto un parto cesareo all’interno di una clinica privata nel quartiere Vomero di Napoli. Ora si stabilirà se si è trattato di un tragico incidente o di un caso di malasanità.

Foto di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.