Attualità Italiana

Yara Gambirasio ultime notizie, Bossetti ripreso e incastrato da una telecamera?

Massimo Giuseppe Bossetti ripreso dalle telecamere la sera della scomparsa di Yara? Ecco le ultime notizie sul caso Gambirasio


Le ultime notizie sul caso Yara Gambirasio arrivano da Bergamo, sono delle indiscrezioni, nulla di certo. L’interrogatorio di Massimo Giuseppe Bossetti non ha portato nessuna clamorosa novità: l’uomo ha continuato a definirsi innocente e ha cercato di spiegare come il suo sangue sarebbe finito sui vestiti di Yara. Ma potrebbero invece esserci delle clamorose rivelazioni grazie a dei filmati di alcune telecamere che potrebbero incastrare il presunto assassino di Yara. Da 4 anni a questa parte chi ha analizzato le immagini cercava qualche indizio utile, oggi invece chi vede quei frame sa cosa deve cercare: la macchina di Bossetti, un suo mezzo, il suo volto. E allora la ricerca diventa davvero più facile. Emergono quindi come vi abbiamo detto in precedenza delle immagini, o meglio le indiscrezioni dicono che una telecamere potrebbe mostrare l’uomo nei pressi della casa di Yara e non solo. Alcune immagini ce lo mostrano anche la sera della scomparsa dellA tredicenne di Brembate?

DI CHI SONO I PELI SUI VESTITI DI YARA?

Ribadiamo che si tratta solo di rumors e di voci che si rincorrono una dietro l’altra. Intanto i legali di Massimo Giuseppe Bossetti fanno sapere che hanno già deciso di chiedere un nuovo esame del dna per confrontare i resti di materiale biologico ritrovato sui vestiti di Yara con il dna di Bossetti.

Il muratore di Mapello in carcere ha risposto a tutte le domande che gli inquirenti gli hanno posto ma non sono trapelate molte indiscrezioni in merito. Bossetti non avrebbe fatto il tanto atteso secondo nome e non avrebbe fornito una pista alternativa, avrebbe solo ribadito la sua innocenza ribadendo che lui non ha ucciso Yara.

LE PAROLE DELL’ESTETISTA DI BOSSETTI

Queste le ultime notizie che arrivano su un caso intricato di cui siamo sicuri si parlerà ancora per lungo tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.