Attualità Italiana

Mistero sorelle scomparse a Boscoreale, ritrovata solo la prima

Chiara è stata ritrovata: la seconda sorella di Boscoreale scomparsa, Marcella, manca invece ancora all'appello. Che fine ha fatto? L'intera comunità in ansia per lei


Si infittisce il mistero delle due sorelle adottive scomparse a Boscoreale: solo la prima è stata ritrovata. Le due adolescenti di origini brasiliane quindi non erano insieme al momento del ritrovamento. Al momento nessuna traccia della più piccola delle due, Marcella. I carabinieri stanno interrogando Chiara Sanseverino, la maggiore ritrovata, sperando che possa fornire informazioni utili per ritrovare la sorella che ancora manca all’appello.

RETROSCENA DELLA SCOMPARSA DI MARCELLA E CHIARA

Non può essere infatti un puro caso il fatto che le due giovani siano scomparse nella stessa notte. Le due inoltre avevano lasciato un biglietto di saluto congiunto ai genitori adottivi. Anche se hanno preso direzioni diverse quindi potrebbero essere in contatto. Dove si nasconde Marcella? Entrambe erano scomparse nella notte tra il 3 e il 4 luglio. Dal 2010 le due ragazze vivono con i genitori adottivi: Enrico e Consiglia. In questi quattro anni non è la prima volta che le due ragazzine scappano di casa. Chiara era scappata circa un anno fa ma aveva fatto ritorno dopo un giorno. Tutto il paese di Boscoreale è in ansia per Marcella, Chiunque avesse segnalazioni da fare può contattare il 112 oppure i carabinieri di Boscoreale al numero 081.5372882 o di Torre Annunziata allo 081.5376500. Marcella è alta 1.50 circa, ha una corporatura robusta, capelli neri lisci, lineamenti tipici del Sud America. Dovrebbe avere con sé uno zaino a tracollo di colore nero e fucsia che manca da casa. Purtroppo gli scontri generazionali, soprattutto quando i figli sono adolescenti, non sono rari. Scappare di casa mette a rischio la propria incolumità. Sono situazioni in cui non solo la famiglia direttamente coinvolta, ma la comunità intera si immedesima e si sente partecipe. La speranza ovviamente è quella di poter aggiornare il prima possibile questo caso con la notizia del ritrovamento della seconda sorella scomparsa da Boscoreale.

CONSIGLI PER CRESCERE I FIGLI ADOLESCENTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.