Attualità Italiana

Perugia, si suicida lanciandosi nel vuoto durante l’evento Umbria Jazz

E' terribile quanto accaduto ieri sera a Perugia, nel corso dell'Umbria Jazz. Un uomo, la cui identità è ancora sconosciuta, si suicidato lanciandosi nel vuoto dal punto più alto della Rocca Paolina


Una tragedia è avvenuta nella serata di ieri a Perugia, nel corso dell’evento Umbria Jazz. Un uomo si è suicidato lanciandosi nel vuoto dalla Rocca Paolina, dopo essere giunto sul punto più alto. Il tutto mentre poco distante si svolgeva l’Umbria Jazz, evento estivo ospitato dai giardini Carducci, e da un locale che apre nella bella stagione. Pare che l’uomo abbia scavalcato il muraglione di viale Indipendenza senza curarsi delle reti di protezione, per poi decidere di lanciarsi nel vuoto. Sul luogo del tragico suicidio sono intervenute la polizia, la polizia municipale e un’ambulanza. Non si conoscono le cause del folle gesto, e al momento non è nota nemmeno l’identità della vittima. Alcune indiscrezioni indicherebbero però che potrebbe trattarsi di un giovane uomo italiano, di circa 30 anni.

Apecchio: si uccide col fucile, la moglie era andata via con i figli – clicca qui

Sul corpo del suicida, che si è lanciato nel vuoto dalla Rocca Paolina nel corso dell’evento Umbria Jazz, non sono stati rinvenuti i documenti di identità.

Sul luogo della tragedia è giunto anche il sindaco Andrea Romizi, che ha appreso con rammarico e dispiacere la notizia del suicidio.

Urbania, va a prendere il figlio all’oratorio e poi si impicca: la vittima è un 38enne di Jesi – clicca qui

Una serata di spensieratezza e divertimento è finita in tragedia per quest’uomo, che ha deciso di farla finita a Perugia, per motivi ancora sconosciuti. Le forze dell’ordine sono all’opera per ottenere maggiori dettagli su questa terribile vicenda. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo.

Roma, mamma di 4 figli si suicida gettandosi dal quarto piano – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.