Attualità Italiana

Lido di Camaiore, 89enne investe ciclista e scappa: denunciato

A Lido di Camaiore, un 89enne investe un ciclista e scappa: viene denunciato


A Lido di Camaiore (in Versilia), un 89enne investe un ciclista e scappa. L’uomo viene denunciato. L’anziano autista ha messo sotto una ciclista e poi è fuggito via senza curarsi di quanto avvenuto. La donna, per fortuna, non ha subìto conseguenze gravi dall’incidente. L’89enne è stato invece denunciato dopo che un testimone oculare ha assistito alla scena e si è appuntato la targa del pirata stradale. Grazie alla sua segnalazione, l’uomo è stato rintracciato dalle forze dell’ordine e in seguito denunciato. L’episodio è avvenuta questa mattina.

Una donna era sulla sua bicicletta, sul lungomare di Lido di Camaiore. All’improvviso, è stata travolta da un’auto che transitava in direzione opposta. Inoltre, la zona faceva parte di un tratto di strada vietato al passaggio degli autoveicoli. L’89enne investe la ciclista e poi scappa senza prestare i soccorsi. Pronto è stato invece l’intervento di alcuni passanti. Hanno soccorso la donna e chiamato il 118. Inoltre, hanno appuntato il numero di targa del pirata stradale e poi lo hanno segnalato alle autorità.

Auto passa col rosso e uccide ciclista – LEGGI QUI

Per la ciclista solo poche escoriazioni, mentre per l’uomo ora pende una denuncia di omissione di soccorso stradale. Si tratta di un 89enne residente a Carrara. Dopo aver compreso cosa aveva fatto, l’uomo si è chiuso in casa. Convinto di aver fatto perdere le sue tracce e non essere stato riconosciuto, aveva pensato bene di evitare contatti con l’esterno. Invece, è stato denunciato. L’episodio è avvenuto questa mattina a Lido di Camaiore e per fortuna le conseguenze della sua noncuranza non sono state tragiche.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.