News e Cronaca

Boscoreale, ritrovate le sorelle scomparse Chiara e Marcella Sanseverino

Sono state ritrovate le sorelle scomparse da Boscoreale qualche giorno fa. Chiara e Marcella Sanseverino sono tornate a casa e stanno bene


Sono state ritrovate le sorelle scomparse da Boscoreale il 3 luglio. Chiara e Marcella Sanseverino stanno bene e sono tornate insieme alla loro famiglia. Le ragazze, entrambe di origini brasiliane, hanno ricevuto l’affetto di una famiglia adottiva italiana. Erano scomparse entrambe la notte tra il 3 e il 4 luglio 2014. Hanno lasciato un biglietto ai parenti e sono fuggite. A seguito delle numerose fotografie diffuse su internet e non solo, i carabinieri sono riusciti a trovarle. Hanno trovato prima Marcella Sanseverino. La ragazza era sola e girava a piedi per le strade di Napoli.

La ragazza è tornata a casa per la gioia dei genitori, Enrico e Consiglia. Ecco le parole della madre: “Siamo felicissimi. Ringrazio tutti quanti, soprattutto i carabinieri della caserma di Boscoreale e della compagnia di Torre Annunziata. Sono stati fantastici”. Se Marcella è stata trovata giovedì scorso, Chiara è stata trovata a Boscoreale il giorno seguente, dopo la segnalazione in cui la minorenne era stata individuata alla stazione della Circumvesuviana di Torre Annunziata. Dunque, si è conclusa per il meglio una vicende che avrebbe potuto prendere una piega ben peggiore. Le sorelle scomparse sono state ritrovate e adesso sono tornate a casa.

Sparite due sorelle a Boscoreale – LEGGI QUI

Le ragazze sono state adottate tre anni fa e hanno confermato ai famigliari di star bene. Sembra che le piccole si sono allontanate in seguito a un diverbio avuto con i genitori. la cosa importante, come confermato anche dalla madre, è che le due stanno bene e sono state ritrovate. Chiara e Marcella Sanseverino hanno assicurato che non faranno più un gesto simile e non metteranno più in apprensione i loro cari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.