Attualità Italiana

Torre Boldone, picchiata dal compagno e ustionata con olio bollente

A Torre Boldone (Bergamo), una donna viene prima picchiata dal compagno e poi ustionata con l'olio bollente


A Torre Boldone (in provincia di Bergamo), avviene l’ennesima tragedia legata alla violenza sulle donne. Prima viene picchiata dal compagno e poi ustionata con dell’olio bollente sul volto. Questo il tragico destino che ha colpito una donna bergamasca. Due mesi fa era finita all’ospedale dopo aver subìto un pestaggio dal compagno. I medici dovettero asportarle la milza e le è rimasta una lunga cicatrice all’altezza della pancia. Adesso, dopo essere stata picchiata, la donna viene anche ustionata con dell’olio bollente. A ridurla così è stato ancora una volta il suo compagno: un tunisino di 24 anni, ora ricercato dai carabinieri.

Con l’olio bollente l’ha ustionata sul lato destro del volto, alla guancia e a un orecchio. Adesso la donna è ricoverata all’ospedale di Alzano. Si tratta di una 33enne originaria della Valle Seriana e adesso residente a Torre Boldone. A soccorrere la donna è stato il 118. L’ambulanza è stata chiamata dai vicini: sono stati allarmati dalle grida di dolore della donna. Ecco le parole dei vicini di casa, che hanno poi affermato di aver visto il compagno lasciare la casa come se nulla fosse: “Lo abbiamo visto allontanarsi in tutta tranquillità, prima che arrivassero i carabinieri e i soccorsi. Questo è l’ennesimo pestaggio: quando lei era all’ottavo mese di gravidanza, il compagno l’ha spinta giù dal balcone”.

Torre Boldone, il killer dei cani colpisce ancora – LEGGI QUI

Il 24enne ha dei precedenti per reati contro il patrimonio e per spaccio di droga. Era solito rubare biciclette e guadagnarsi da vivere con piccoli furti. La donna non è stata picchiata solo dall’attuale compagno, ma anche da un bergamasco. Un vicino ha spiegato che dopo un litigio, è stata presa a calci e pugni davanti l’ascensore della palazzina, tempo fa. Dopo essere stata picchiata varie volte dal compagno, stavolta è stata ustionata al volto con l’olio bollente. La speranza è che la donna si riprenda e che il compagno paghi le conseguenze delle sue azioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Torre Boldone, picchiata dal compagno e ustionata con olio bollente

  1. Ma una donna bergamasca, italiana, cristiana. cosa si aspetta da un mussulmano??????? baci e carezze. Si aspetti pure una coltellata !!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.