News e Cronaca

Sossano, scomparsa da sei giorni la 14enne Gioia Ghisu di San Donà

E' scomparsa da sei giorni Gioia Ghisu. Il padre della 14enne svanita nel nulla da San Donà ha paura. La giovane si trovava in una struttura a Sossano


È scomparsa a Sossano (in provincia di Vicenza) la 14enne Gioia Ghisu. Sono sei giorni che la giovane ha fatto perdere le tracce di sé. La minorenne, però, risiedeva a San Donà di Piave (in provincia di Venezia). Il padre della ragazza è in apprensione per le sue condizioni. Per questo, ha deciso di chiedere la collaborazione dei media e dei cittadini. Ecco le sue parole: “Ho paura le sia capitato qualcosa di brutto: aiutatemi”. Questo il disperato appello lanciato da Mauro Filippo Ghisu, residente a San Donà. La figlia Gioia è scomparsa da sei giorni.

Ritrovate le sorelle scomparse da Boscoreale: stanno bene – LEGGI QUI

La 14enne è svanita giovedì 10 luglio. Si trovava all’interno di una comunità educativa per minori a Sossano. La giovane era giunta nella struttura a seguito della separazione dei genitori e lo scopo era quello di seguire un percorso di studi. Evidentemente, non ha mai assorbito del tutto quella decisione, ai suoi occhi incomprensibile, dei genitori. Un responsabile della struttura ha spiegato di aver assistito alla scena e la racconta così: “Erano le 15:10 di giovedì, quando abbiamo visto la ragazza che si allontanava. Abbiamo fatto di tutto per convincerla, ma non potevamo trattenerla contro la sua volontà”.

Imprenditore scomparso a San Sosti: è mistero – LEGGI QUI

Da quel giorno è dunque scomparsa Gioia Ghisu. Il padre, residente a San Donà, è in apprensione per le sorti della 14enne scomparsa dalla struttura di Sossano. Sei giorni lunghissimi per la famiglia della giovane. Chiunque abbia notizie di lei è pregato di contattare le autorità. Guardate bene la foto e se pensate di averla vista in giro, soprattutto nei pressi dei luoghi dove viveva e da dove è scomparsa, segnalatelo alle forze dell’ordine. Si spera che la giovane non si sia allontanata troppo dalla struttura e che stia bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.