Attualità Italiana

Roma, trovato cadavere nel laghetto dell’Eur

Si indaga a Roma sul cadavere trovato nel laghetto dell'Eur. Nella serata di ieri una persona, presumibilmente molto giovane, si sarebbe lanciata nelle acque


E’ stato trovato un cadavere nel laghetto dell’Eur a Roma, a seguito delle ricerche dei sommozzatori durate tutta la notte. Nella tarda serata di ieri, passata la mezzanotte, una persona ha allertato il 112 perché ha visto cadere una persona nel laghetto dell’Eur, sentendo un tonfo. Poco dopo i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno dato avvio alle ricerche. Inoltre sono giunti sul posto i militari dell’Arma della compagnia dell’Eur. Il testimone oculare dell’accaduto è stato ascoltato per far luce sulla vicenda. Le ricerche della persona caduta in acqua sono andate avanti per tutta la notte. In un primo momento è stata controllata la parte sopraelevata del laghetto, su via Cristoforo Colombo. All’alba sono riprese le ricerche e dopo le ore 12 è stato trovato il cadavere sul fondo del lago.

Dal fiume Adige riemerge il cadavere di una donna – clicca qui

Al momento non si conoscono molti dettagli su questa vicenda avvenuta a Roma. Pare che il cadavere fosse di una persona giovane, che nella serata di ieri si sarebbe gettata nel laghetto dell’Eur per cause ancora da accertare. Al momento il corpo non è stato identificato, e quindi non si sa a chi appartenga.

Il testimone che ha allertato il 112 racconta di aver visto questa persona, probabilmente molto giovane, lanciarsi nel laghetto dell’Eur dal ponte che si trova su Via Cristoforo Colombo.

I genitori di Federica Mangiapelo minacciati dal suo fidanzato? – clicca qui

Non si sa se si tratti di un suicidio o se ci sia dell’altro dietro. I Carabinieri della Compagnia dell’Eur stanno indagando per far luce sull’accaduto. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa storia che arriva da Roma.

Lecco, cadavere di donna nel Lago di Como: è giallo – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.