Attualità Italiana

Piacenza, donna in fin di vita nel parcheggio di una discoteca: muore in ospedale

E' un vero giallo quello che arriva da Piacenza: una donna è stata ritrovata in fin di vita in auto all'uscita dalla discoteca. E' morta in ospedale


Un vero mistero arriva da Piacenza. Sarà l’autopsia, che verrà eseguita lunedì, a chiarire le cause della morte improvvisa di una donna di 36 anni, trovata in fin di vita la scorsa notte nel parcheggio di una discoteca alle porte di Piacenza; precisamente il parcheggio si trovava lungo la strada statale 45. Che cosa è successo? Di cosa è morta la donna? Sono ancora poche le informazioni relative all’accaduto ma sembra nota l’identità della vittima. Da scoprire invece la dinamica di tutto quello che è quindi successo.

Michela C., originaria di Torino ma da diversi anni residente in Emilia, dove si era sposata, è stata trovata da alcuni avventori priva di conoscenza in un angolo del parcheggio davanti alla discoteca piacentina, intorno alle 3. Queste le righe che si possono leggere sul SecoloXIX.

Secondo quanto raccontato dai testimoni, la donna non dava segni di vita e i sanitari del 118 l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale; non c’è stato però nulla da fare per Michela che non ha potuto ricevere neppure le cure dei dottori, per lei non c’erano più speranze. Gli investigatori della squadra Mobile hanno ascoltato per tutta la notte alcuni amici della 36enne, che erano con lei in discoteca, per ricostruire gli ultimi istanti di vita. Potrebbe essere successo davvero di tutto: da qualcosa si violento a un malore. Secondo indiscrezioni però sul corpo della donna non ci sarebbero segni di violenza; restano aperti altri scenari, che la procura vaglierà una volta ottenuti i risultati tossicologici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.